X-Factor 2021, ecco il nome del conduttore che sostituirà Alessandro Cattelan

Si è concluso da poco il talent show di Sky, ma si parla già della nuova stagione, che vedrà alla conduzione un nome diverso da quello di Alessandro Cattelan.

X-Factor tornerà nel 2021 con una nuova e appassionante gara che eleggerà il successore di Casadilego.

Lo farà, ma senza Alessandro Cattelan, che aveva dato forfait già nel corso dell’ultima edizione ed era stato prontamente sostituito da Daniela Collu.

X-Factor 2021

A quanto pare, non sarà Daniela Collu la conduttrice della prossima edizione del talent show di Sky. Un altro nome, infatti, sta circolando nelle ultime ore e sta elettrizzando il pubblico.

Ecco chi potrebbe condurre X-Factor 2021

L’abbandono di Alessandro Cattelan è stato assolutamente inaspettato per i fan del talent show di Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

L’uomo è uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano e ha trovato il suo spazio con una trasmessione tutta per lui, E poi c’è Cattelan.

Il conduttore ha lasciato libero il suo posto di X-Factor e ha obbligato la produzione di cercare un degno sostituto per la prossima edizione.

Il nome più caldo di tutti è quello di Lodovica Comello. La conduttrice è conosciuta da tutti e lavora per Sky da anni.

Dal 27 gennaio, tra l’altro, tornerà su Sky Uno al timone di un altro talent show, Italia’s Got Talent.

Assieme a lei vi sarà anche Mara Maionchi, che giudicherà le performance dei concorrenti, e che con lei potrebbe tornare nella prossima edizione di X-Factor.

Le parole della presentatrice: “Contate su di me!”

Poche ore fa, Tv Blog ha chiesto a Lodovica Comello novità relative proprio alla sua eventuale conduzione di X-Factor 2021.

La presentatrice non si è affatto tirata indietro e ha ammesso:

“Posso dire che io ancora non so nulla. Non so se decideranno di chiamarmi. Ma possono contare su di me, sono qui, sono in attesa, se sarà, io sarò onorata della proposta.”

Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti, per scoprire se in effetti sarà proprio lei la nuova conduttrice dello show.

Impostazioni privacy