X-Factor 2020, Anticipazioni: assegnazioni per il quinto live

Il quinto Live di X-Factor 2020 andrà in onda giovedì 26 novembre. Anticipazioni: quali sono le assegnazioni decise dai giudici per i concorrenti.

x-factor 2020 anticipazioni 5 live

Il quinto Live di X-Factor 2020 si avvicina, andrà in onda giovedì 26 novembre 2020 con nuove eliminazioni e altre difficili prove canore da superare per i concorrenti rimasti in gara.

Anticipazioni del quinto live: quali sono le assegnazioni scelte dai giudici per i cantanti ancora in corsa per vincere X-Factor 2020.

X-Factor Anticipazioni 5 Live: assegnazioni canore

Il quindo appuntamento live con il programma X-Factor sarà trasmesso su Sky Uno alle 21.15 nella serata di giovedì 26 novembre 2020.

Nella scorsa puntata sono stati eliminati dalla gara Vergo e Blue Phelix.

Le assegnazioni dei giudici per il prossimo Live, si legge su Tg24.sky.it, sono divise come sempre in base alle manche in cui si scontreranno i cantanti.

Nella prima manche i Little Pieces of Marmelade canteranno la canzone dei The Beatles ‘I am the walrus’ mentre Melancholia si esibirà in ‘Hunter’ di Bjork.

Mydrama canterà ‘Piccola anima’ di Ermal Meta feat. Elisa e invece Cmqmartina si esibirà cantando la canzone ‘La prima cosa bella’ di Nicola di Bari.

A Casadilego è stato assegnato il brano Dance Monkey dei Tones and I mentre a Blind la canzone ‘Tremo’ dei Linking Park. N.A.I.P. si esibirà per il pubblico di X-Factor con il brano ‘Storia d’amore’ di Adriano Celentano.

I brani assegnati nella seconda sfida

Nella seconda Manche i concorrenti rimasti in gara si sfideranno esibendosi con altre assegnazioni canore scelte dai giudici.

Per i N.A.I.P un inedito intitolato ‘Partecipo’ mentre per Little Pieces of Marmelade un altro inedito ‘Digital Cramps’.

Melancholia canterà l’inedito ‘Alone’, per Blind l’inedito ‘affari Tuoi’ e invece Casadilego si esibirà interpretanto ‘Yesterday’ dei The Beatles.

Mydrama canterà ‘Crudelia’ di Marracash e Cmqmartina si esibirà con l’inedito ‘Lasciami Andare!

Impostazioni privacy