Principe William, ‘Ha perso la testa per la maestrina di George’: la confessione dell’amico

Principe William, ‘Si è innamorato della maestra di George’: La rivelazione del suo migliore amico del Principe, Thomas Van Straubenzee

il miglior amico di william, thomas, sposerà la maestra di george
Thomas Van Straubenzee e il Principe William

I Tabloid inglesi non parlano d’altro, della ‘maestrina’ del primogenito di William e Kate Middleton, il piccolo George.

Si chiama Lucy Lanigan-O’Keeffe, ha 31 anni e ha origini Irlandesi, è bellissima colta e intelligente, e ha stregato il suo cuore, ha confessato Thomas van Straubenzee, migliore amico del Principe William.

Principe William: ‘Si è innamorato della maestra di George’

Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico ‘The Sunday Times’, la  maestra del principino George, Lucy Lanigan-O’Keeffe, insegnante di ruolo al St Thomas’s Battersea School della metropoli londinese, ha letteralmente rapito il suo cuore.

A rivelarlo il migliore amico del Principe William, Thomas, che molto a breve la sposerà, consolidando per sempre il loro amore con un ‘si’.

La nota rivista, riporta che sono stati proprio William e Kate a fare da ‘Cupido’ a Thomas e Lucy.

Thomas van Straubenzee, oltre ad essere il migliore amico del Principe William dai tempi del College, è anche uno dei padrini della principessa Charlotte.

L’uomo era già stato sposato con Lady Melissa Percy, ma la loro storia è appassita dopo soli tre anni di matrimonio.

George e Charlotte: un ‘ruolo’ molto speciale nel grande giorno di Thomas e Lucy

Inoltre sempre secondo quanto riportato dal The Sunday Times, molti tabloid britannici ‘azzardano’ l’ipotesi secondo cui, saranno proprio il primogenito e la secondogenita di William e Kate, il piccolo George e la dolcissima Charlotte, a ricoprire i ruoli di paggetto e damigella.

Al lieto evento è possibile partecipino anche il Principe Harry, (anche lui amico di Thomas) e Meghan Markle, apparsi più innamorati che mai alla Premiere de ‘Il Re Leone’, mettendo a tacere ogni voce sulla ‘presunta crisi e sul ‘rigido regime di riservatezza’.

Impostazioni privacy