Lady Diana avrebbe voluto risposarsi ma glielo hanno impedito: ‘Lui non voleva’

La Principessa Diana non si è risposata per il volere di suo figlio William: ecco il motivo della richiesta del duca di Cambridge

Diana
Diana e William

Dopo il divorzio dal Principe Carlo, Diana Spencer ha deciso di non risposarsi: ecco il motivo.

Diana non si risposa a causa di William

Il matrimonio tra il Principe Carlo e Diana Spencer è uno eventi più seguiti di sempre. I due sono convolati a nozze nel luglio del 1981 e la cerimonia si è celebrata nella Cattedrale di San Paolo a Londra con oltre 2000 invitati. Da loro matrimonio sono nati: William e Harry. La loro storia d’amore è sempre stata tormentata soprattutto dopo la nascita del secondogenito. Dopo un periodo di forte crisi matrimoniale, la Principessa Diana ottiene le separazione e successivamente il divorzio nel 1996. In questi anni, incontra  il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore durata ben due anni. Mentre il Principe Carlo è tornato dalla donna che, anni prima, gli aveva rubato il cuore: Camilla Parker Bowles. Qualche anno più tardi, Diana incotra Dodi al Fayed. Entrambi hanno perso la vita nel tragico incidente stradale incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi.

Pare che proprio con il cardiochirurgo pakistano, la Principessa Triste voleva sposarsi e avere due bambine ma questo non fu mai possibile, per quale motivo? Pare che il Principe abbia impedito la mamma di sposarsi, almeno secondo una esperta della famiglia reale.

Il volere del Duca di Cambridge

Secondo quanto riportato da l’Express, il primogenito della coppia formata dal principe Carlo e Diana ha impedito le seconde nozze della mamma. La giornalista Ingrid Stewart sostiene che il Duca di Cambridge ha impedito la Spencer di sposarsi in quanto voleva la mamma tutta per sé. Quando la coppia reale si separò il principe William era molto piccolo.

 

 

 

Impostazioni privacy