Principe William furioso al compleanno di Kate: il vero motivo della tensione

William furioso al compleanno di Kate Middleton, emerge il vero motivo

William Windsor e Kate Middleton

In queste settimane si rincorrono insistenti, le voci sulla presunta crisi coniugale che starebbero attraversando Kate Middleton e il Principe William, a seguito della ‘presunta infedeltà’ del Duca con la loro vicina di casa Rose Hansbury.

Non deve sicuramente essere un periodo facile per la coppia reale, la quale al di là dei rumors si trova a fare i conti con i continui gossip lanciati dai tabloid locali.

Un amore, che oggi appare deturpato, contro quello che fino a poco tempo fa sembrava essere perfetto e unico, almeno così appariva.

William furioso al compleanno di Kate, ecco perchè

In questo contesto fatto di tensioni, spunta fuori un aneddoto piuttosto singolare, inerente ad un compleanno della Duchessa di Cambridge.

L’evento, del tutto sconosciuto fino a poco fa, risalirebbe allo scorso 2007 , nel giorno del 25esimo compleanno di Kate Middleton, quando ancora non erano uniti in matrimonio.

Secondo quanto emerso, il Principe William, avrebbe perso le staffe quel giorno a causa dell’insistenza dei paparazzi e della stampa, che continuamente si appostavano sotto casa, o pedinavano addirittura Kate Middleton per lo scoop del secolo, dato che a quei tempi ancora non era ufficiale la loro relazione.

William furioso: necessario l’intervento del Portavoce di Corte

Il primogenito di Lady D e del Principe Carlo, fu così costretto ad intervenire servendosi di un portavoce di Corte, il quale con un comunicato dichiarò:

“Il Principe William è molto infelice per le molestie dei fotografi nei confronti della sua ragazza. Pretende più di ogni altra cosa che questa situazione abbia fine”

Inoltre il Principe William decise di agire per vie legali, nei confronti dei giornalisti e paparazzi che perseguitavano lui e Kate.

Una reazione quella del Principe estrema, ma finalizzata a proseguire normalmente la sua relazione amorosa con quella che è oggi la Duchessa di Cambridge, che gli ha donato 3 splendidi figli, George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy