Kate Middleton e William al fast food: sconcerto tra i sudditi

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno lasciato sbigottiti i clienti di un fast food, quando sono entrati senza preavviso.

kate william fast food sorpresa

La sorpresa, riservata ai 100 finalisti di un concorso, è avvenuta nell’ambito di un progetto fotografico a tema lockdown.

William e Kate impegnati con un progetto fotografico

Nei giorni scorsi si è verificato un avvenimento che ha sconvolto i sudditi inglesi, coinvolgendo il Principe William e Kate Middleton.

La coppia è stata coinvolta in un progetto fotografico sul lockdown e hanno dovuto incontrare i finalisti del contest.

Il concorso chiamato “Hold Still” è nato in collaborazione con la National Portrait Gallery ed è stato promosso dall’erede al trono e dalla consorte durante la pandemia, lo scorso maggio.

I Cambridge hanno spinto il popolo inglese a inviare una foto che spiegasse senza bisogno di parole tutte le emozioni provate nel corso dell’isolamento forzato:

“Siamo stati tutti colpiti dalle foto incredibili che abbiamo ricevuto. Ci hanno fornito una panoramica delle esperienze e delle storie delle persone in tutto il Paese.”

Il duca e la duchessa di Cambridge sconvolgono i finalisti con una sorpresa incredibile

Il duca e la duchessa sono stati così invitati a incontrare i 100 finalisti del concorso nei pressi della stazione di Waterloo, a Londra.

Il principe William ha sorpreso tutti coloro che erano presenti nel fast food della stazione, facendo capolino dalla vetrata di confine.

I londinesi, sbigottiti, non si aspettavano che il principe potesse comparire in quel frangente, mentre loro stavano mangiando.

Uno dei finalisti che più è rimasto colpito dall’incontro con la royal family è la farmacista Joyce Duah: la donna ha ricevuto un’ulteriore sorpresa quando Kate e William sono andati a trovarla a lavoro, al St. Bartholomew’s Hospital.

Lì i Cambridge hanno chiesto alla donna i dettagli delle varie battaglie che ha visto combattere tra le mura dell’ospedale, mentre lei era in prima linea contro il Coronavirus.

Tutti gli scatti dei finalisti del concorso verranno messi in esposizione sulle strade principali di 80 città della Gran Bretagna.

Impostazioni privacy