WhatsApp si aggiorna con tante novità: 1 già è ATTIVA

WhatsApp si aggiorna e propone agli utenti tante novità, di cui una già attiva. Scopriamo tutte le nuove funzionalità.

WhatsApp

WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo per comunicare e scambiarsi file.

La nota app di messaggistica istantanea si aggiorna e propone ai propri utenti una serie di novità che andranno ad implementare le funzioni già presenti.

Una di queste nuove funzionalità è già utilizzabile nell’app, sapete qual è? Se siete curiosi, continuate a leggere per scoprire tutti i cambiamenti della popolare applicazione e le implementazioni in arrivo.

WhatsApp, in arrivo tante novità: una già disponibile

Dopo l’aggiornamento dei termini di utilizzo, WhatApp ha perso milioni di utenti, che si sono diretti su altri social.

Una situazione che l’azienda di Menlo Park ha deciso di gestire con l’introduzione di nuove caratteristiche, all’interno della famosa app di messaggistica istantanea.

Una delle nuove funzioni, già disponibile in app, è quella che permette di cambiare lo sfondo alle chat, una semplice variazione che è stata apprezzata dai milioni di utenti affezionati all’app.

Le 3 nuove funzioni dell’app

In totale, abbiamo tre nuove funzioni che vanno arricchire ulteriormente l’applicazione, rendendola più affascinante agli occhi dei suoi utilizzatori.

In primis, citiamo il supporto multi-dispositivo che permette all’utente di utilizzare WhatsApp su 4 dispositivi contemporaneamente.

Procediamo con la funzione Leggi dopo, una funzione molto utile, soprattutto per chi è impegnato e non può rispondere subito ai messaggi ricevuti.

Tenendo premuto sulla chat, visualizzeremo un pin (spillo) che ci permette di visualizzare il messaggio facilmente per una lettura postuma.

Un’interessante funzione è quella che permetterà di effettuare chiamate vocali dall’applicazione web e PC dell’applicazione.

Tale funzione, infatti, è stata disponibile – quantomeno finora – solo dall’applicazione mobile.

Implementazioni che sono state particolarmente apprezzate dagli utenti, le cui esigenze sono state ascoltate e tenute in considerazione dall’azienda.

Impostazioni privacy