Live Non è la D’Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile fuggono prima della puntata

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno dato forfait all’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Le due ospiti hanno fornito un’accurata spiegazione attraverso il social network Instagram.

Wanna Marchi e Stefania Nobile

Era stato annunciato dal promo di Live – Non è la D’Urso. Domenica 1 novembre Barbara D’Urso avrebbe dovuto ospitare Wanna Marchi e Stefania Nobile e approfondire, per l’ennesima volta, la famigerata inchiesta sui maghi e sulle truffe.

Tuttavia, a pochi minuti dall’inizio della trasmissione, le due donne hanno abbandonato lo studio televisivo di Cologno Monzese. Un improvviso dietrofront che ha costretto la conduttrice a stravolgere la scaletta della puntata.

Live – Non è la D’Urso, Wanna Marchi e Stefania Nobile vanno via poco prima della puntata

Attraverso una diretta live su Instagram, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno deciso di raccontare ai loro followers il vero motivo che le ha indotte a non prender parte allo show domenicale di Canale 5:

“C’era un tema di cui avremmo dovuto parlare, ma in Italia stanno succedendo molte cose. Io e mia mamma siamo abituate a dire cavolate e siamo sempre state libere di dire tutto quello che ci passa per la testa, ma ieri sera saremmo state limitate…”

È iniziato così il lungo monologo social di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Madre e figlia hanno sentito il dovere morale di fornire un’accurata spiegazione ai loro fan:

“Parlando con i vertici Mediaset – che ringraziamo – per poter essere libere di affrontare il tema con leggerezza, abbiamo rinviato la nostra ospitata. Non ci siamo sentite di andare a fare le buffone…”

Sembrerebbe, dunque, che la tanto agognata ospitata di Wanna e Stefania sia slittata a causa della drammatica emergenza sanitaria nazionale legata al Covid-19.

Impostazioni privacy