Wanda Nara, il dettaglio intimo si scopre durante il massaggio – VIDEO

La bellissima compagna di Mauro Icardi supera i limiti e posta un video in cui si fa fare un massaggio; si vede un po’ troppo e i fan se ne accorgono.

Wanda Nara rimane al centro dell’attenzione grazie all’ultimo video che ha caricato sui social e che mostra tutte le sue forme, senza censure.

Wanda-Nara 2

La modella e influencer ha sconvolto il suo pubblico su Instagram con un video davvero provocante. I fan non credevano ai loro stessi occhi.

Il video la immortala mentre si fa fare un massaggio. La donna è completamente nuda e dal filmato si vede quello che non si sarebbe dovuto vedere.

Wanda Nara choc nell’ultimo video

L’agente sportiva si è mostrata senza veli di fronte a milioni di fan.

Su Instagram, infatti, è seguita da oltre 7 milioni di persone, che non fanno altro che attendere i suoi aggiornamenti.

La donna ha lasciato tutti i fan allibiti, quando ha postato un video da censura, assolutamente non adatto ai minori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il video del massaggio è estremo

Wanda Nara si mostra senza freni mentre è sdraiata sul lettino e si fa massaggiare tutto il corpo.

Il video è davvero provocante e senza censure. I bambini non potrebbero assolutamente vederlo e le piattaforme lo hanno addirittura limitato al pubblico.

Noi siamo riusciti a recuperarlo e vi diamo modo di vederlo. I maschietti impazziranno alla vista di Wanda Nara senza veli.

https://www.youtube.com/watch?v=ifmS1GTg6UY

Wanda non indossa nulla, soltanto gli slip che non riescono a coprirle il lato B, su cui viene fatto strisciare un macchinario.

Anche il lato A è in evidenza, anche perché la modella non indossa il reggiseno e prova a coprirlo semplicemente con una tovaglia.

Décolleté esplosivo e lato B incontenibile catturano l’attenzione dei fan, che non riescono a frenarsi e tempestano la modella di commenti e apprezzamenti.

Impostazioni privacy