Wanda Nara si bagna tutta e si piega in avanti: la posizione da bollino rosso mette i fan KO

Le sue curve strizzate nel mini bikini, Wanda Nara seduecente su Instagram: l’ultimo scatto della showgirl argentina stuzzica la fantasia dei follower.

immagini belle che piacciono a tanti

E’ di certo una delle donne più desiderate del nostro Paese. Wanda Nara sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e ci è riuscita anche poche ore fa.

La showgirl argentina si mostra con indosso un bikini davvero aderente che mette ben in mostra le sue curve sinuose.

Wanda Nara, l’ultimo scatto è da urlo!

La showgirl argentina è molto attiva sui social e il suo account Instagram vanta oltre 6.6 milioni di follower che non si perdono mai un suo post. In questi ultimi giorni, Wanda Nara ha deciso di stupire tutti con una serie di scatti da capogiro.

Uno degli ultimi, ritrae la moglie di Mauro Icardi a bordo piscina ed indossa un costume bianco che mette ben in evidenza le sue forme esplosive.

https://www.instagram.com/p/CB_C2xsh2uu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

A dimostrare quanto la showgirl argentina abbia ampiamente superato la prova costume (quì puoi vedere altre foto), arriva un nuovo e seducente scatto sui social che esalta perfettamente la sua bellezza e sensualità.

E’ tutto troppo stretto per le sue forme

Con l’arrivo della bella stagione, molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax proprio come Wanda Nara.

Nel dettaglio, la moglie del noto calciatore ha condiviso una foto che non è passata inosservata. Il motivo è semplice: indossa un bellissimo bikini che risalta le sue curve sinuose.

La showgirl argentina è in costume ed è bagnata dall’acqua che scende fredda dalla doccia. Ecco il post che ha mandato in delirio il popolo del web:

https://www.instagram.com/p/CCJdWkkBUYP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sempre il post ha collezionato un boom di like e commenti.

Impostazioni privacy