Si abbassa e cede la scollatura, Wanda Nara l’incidente piccante diventa virale sui social

Incidente bollente per Wanda Nara. Mentre si china per slacciare il cinturino dei suoi sandali, il seno rotola dalla scollatura. L’opinionista del Grande Fratello Vip incendia il web.

Wanda Nara

Wanda Nara ha mandato nuovamente i fan in delirio dopo uno dei suoi ultimi scatti sui social. La Moglie di Mauro Icardi che ultimamente stiamo riscoprendo nelle vesti di Opinionisti nello studio del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorinì, è stata protagonista di un’incidente bollente sui social.

La scollatura non regge mentre si china per slacciarsi i sandali. Scopriamo di più.

Wanda Nara si china e il seno sbrodola dalla scollatura

Da nuovamente spettacolo di se la nuova e amata opinionista del Grande Fratello Vip. Wanda Nara ha pubblicato infatti ultimamente uno scatto social davvero singolare. Mentre si sveste e slaccia i suoi sandali, la scollatura vertiginosa non regge e lascia vedere un po’ troppo.

https://www.instagram.com/p/B8mqlepoS0j/?utm_source=ig_web_copy_link

L’abito indossato molto attillato mette in evidenza le curve sinuose e morbide oltre che il suo seno prosperoso. Gli occhi più clinici di alcuni fa addirittura si sono accorti dell’assenza del reggiseno sotto il vestito, scorgendo le sue rotondità prorompenti che si ergono sotto il tessuto morbido.

https://www.instagram.com/p/B8rs8HGIaXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda, il post sui social manda i fan in delirio

La foto pubblicata recentemente sul profilo della showgirl argentina, ha fatto subito il pieno di like superando i 150mila like oltre che migliaia di apprezzamenti da parte dei followers, i quali si sono lasciati andare anche a commenti inerenti alle sue performance al Grande Fratello Vip molto sentite dal pubblico, che finalmente sta conoscendo la sua vera essenza e personalità.

Ecco cosa si legge tra i commenti:

‘Troppo bona’

e poi:

‘Che gambe meravigliose che hai😍 sei una dea’

e ancora:

‘Hermosa’

Ecco la foto che ha conquistato i social:

https://www.instagram.com/p/B8pWWrfIrbS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy