Wanda Nara esagera in bagno: quello che si vede è da capogiro

L’ultima foto pubblicata da Lady Icardi è troppo spinta: impossibile contenere le sue forme. C’è chi parla di scandalo.

Wanda Nara torna ad infiammare la rete con un selfie decisamente bollente. Di seguito vediamo due immagini pubblicate dalla showgirl argentina, da molti ritenute troppo spinte!

Wanda Nara a casa a Parigi

La showgirl argentina si è ambientata alla grande a Parigi dove suo marito è impegnato con l’inizio del campionato francese.

Nonostante i mille impegni, non perde l’occasione per far parlare di se, stupendo i suoi fan (e non solo) questa volta per via della pubblicazione di due immagini ESAGERATE!

Wanda non ha bisogno di grandi presentazioni essendo spesso al cento dell’attenzione mediatica per le sue foto da far perdere la testa ma anche per le sue dichiarazioni.

La bellissima Wanda torna a stupire tutti, pubblicando uno scatto fatto nell’intimità del suo bagno. Ciò che si vede è da far perdere la testa.

=> LA FOTO INTIMA NEL BAGNO DI CASA

Di seguito l’immagine che più di tutte ha scatenato reazioni e commenti di ogni genere.

Di recente, la moglie di Mauro Icardi ha fatto parlare di sé per aver attaccato nuovamente l’Inter, ex squadra di suo marito.

DI SEGUITO ALTRE FOTO 

Nel dettaglio, sul suo account IG, ha condiviso una immagine che la ritrae mentre abbraccia Icardi in seguito ad un derby vittorioso accompagnata dalla seguente didascalia:

“Senza amore non c’è derby. Complimenti amici del Milan“.

E’ inutile dire che questa frase suona come una sorta di provocazione nei confronti della società nero-blu. Inoltre, la modella ha condiviso il solito primo piano che, come sempre, cattura lo sguardo di tutti.

https://www.instagram.com/p/CF_99JTB40d/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La foto in questione ritrae la showgirl con indosso un micro top nero che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei follower.

https://www.instagram.com/p/CGh5SV1h9rU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Alcuni utenti scrivono: c’è chi ha zoomato e chi mente.

Impostazioni privacy