Riprende il seno nudo durante il massaggio, Wanda Nara le stories sui social finisce per infiammare il web

Wanda Nara, si riprende durante un massaggio: il lato B in primo piano manda in visibilio il web

wanda nara
La showgirl argentina si riprende durante il massaggio, la IG stories bollente

Un momento d’oro per Wanda Nara. Dopo il trasferimento nella capitale francese, la showgirl argentina è ora protagonista del Grande Fratello nella veste di opinionista che la ‘costringe‘ a tornare nuovamente in Italia per due volte a settimana. Nonostante i numerosi impegni, la moglie di Icardi non perde mai l’occasione di condividere la sua quotidianità con il web: si riprende durante il massaggio ma l’attenzione è catturata dai suo sedere marmoreo in evidenza, fan in delirio.

Wanda Nara, il massaggio bollente

Una delle showgirl straniere più amate e seguite del nostro Paese è, senza alcun dubbio, Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è molto attiva sui social e non perde mai l’occasione di stupire i suoi ammiratori. Nonostante, i numerosi impegni la modella argentina si è concessa un trattamento davvero rilassante per il suo corpo.

https://www.instagram.com/p/B2xGlZxIQQY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Durante il massaggio, non è di certo sfuggito un dettaglio decisamente bollente. Di cosa si tratta? L’opinionista del Grande Fratello Vip indossa un perizoma che mette in mostra il suo lato B.

Il lato B in primo piano incanta i fan

Durante il massaggio rilassante a cui si è sottoposta, Wanda Nara ha pensato bene di riprendere questo particolare momento e condividerlo su Instagram scatenando la fantasia dei suoi ammiratori.

https://www.instagram.com/p/B6Jj5eJoskc/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel dettaglio, la stories immortala la showgirl argentina completamente distesa sul lettino a pancia in giù. Ma quel che cattura l’attenzione è l’inquadratura della sua fotocamera. Per quale motivo? Riprende il suo lato B diviso da un perizoma color giallo senape. Ecco lo scatto che ha mandato in tilt il popolo del web:

Ancora una volta la moglie del calciatore più discusso degli ultimi tempi fa girare la testa ai suoi fan.
Impostazioni privacy