Wanda Nara “Non sono una strega”: in lacrime a Verissimo dopo le accuse di Ivana Icardi

Wanda Nara ospite a Verissimo. La showgirl in lacrime dopo le accuse della cognata Ivana Icardi al Grande Fratello. Ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Sivia Toffanin.

Wanda Nara sarà ospite a Verissimo. La showgirl in lacrime dopo le accuse della cognata Ivana Icardi. Ecco cosa ha raccontato a Sivia Toffanin.

Durante la puntata di Verissimo che andrà in onda domani, Sabato 20 Aprile, l’intervista di Silvia Toffanin a Wanda Nara, la quale ha voluto rispondere alle accuse della cognata, Ivana Icardi a seguito delle dichiarazioni sul suo conto e di suo marito Mauro Icardi al Grande Fratello 2019, con le quali la donna ha scatenato il putiferio.

Wanda Nara in lacrime a verissimo: “Ivana non è sincera”

“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore”

poi ha aggiunto, tenendo a sottolineare che al contrario Mauro Icardi, avrebbe sempre aiutato la famiglia economicamente, soprattutto Ivana ai tempi dell’università. La showgirl scoppia in lacrime, nell’icredulità che la cognata avesse potuto dire tali cattiverie nei sui riguardi, del fratello e tra l’altro dinanzi a un pubblico di milioni di persone:

“Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”

Wanda Nara accusa la cognata di essere solo ‘un personaggio’

Wanda Nara sconvolta letteralmente dalla vicenda, ipotizza che queste cattiverie non siano altro che il frutto di una strategia attuata dalla Icardi ai fini di diventare popolare. Ma a che prezzo? Screditando una colonna portante della sua famiglia, il fratello Mauro. A tal proposito l’ex agente calcistico ha deciso di muovere una diffida nei confronti della donna, per le calunnie:

“Ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contrario di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”

poi in preda alle lacrime aggiunge che, è stata una mossa scorretta la sua, di portare in diretta nazionale problematiche familiare, e che i panni sporchi, come si suol dire si lavano in famiglia. Avrebbe potuto, conclude la Nara, venire a casa piuttosto che inscenare quel siparietto polemico, umiliante e degradante al Grande Fratello.

Impostazioni privacy