Il décolleté sobbalza fuori dal mini top, Wanda Nara da censura mentre si allena sui social

Wanda Nara sensuale su Instagram, micro top scompare tra i seni esplosivi: l’ultimo scatto della showgirl argentina manda in visibilio il web

Wanda Nara

Tra le showgirl straniere più amate in Italia vi è, senza alcun dubbio, Wanda Nara. La giovane argentina è amatissima sul web e il suo account Instagram vanta oltre 6,4 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto. La moglie di Mauro Icardi è solita condividere sui social scatti da far perdere la testa, proprio come è successo poche ore fa: indossa un micro top che stuzzica la fantasia dei suoi ammiratori.

Wanda Nara pazzesca su Instagram

Oltre a possedere una straordinaria bellezza, Wanda Nara è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico grazie al suo talento e la sua simpatia, caratteristica scoperta durante la sua partecipazione, in veste di opinionista, della passata edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima sul piccolo schermo e sul web dove quotidianamente condivide i momenti più importanti della sua vita quotidiana con i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/B_5VNiahib6/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La moglie di Mauro Icardi sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e anche questa volta sembra essere riuscita nel suo intento.

Il micro top stuzzica la fantasia dei fan

I suoi occhi verdi e le sue forme sinuose continuano a far perdere la testa ai suoi seguaci. In queste ore, la showgirl, imprenditrice nonché  procuratrice del marito, ha condiviso sui social un nuovo scatto che ha fatto girare la testa ai suoi fan. Per quale motivo?

Il selfie dall’alto inquadra il seno fasciato in un micro top che fa fatica a contenere le sue forme. Ecco lo scatto che ha mandato in delirio il popolo del web:

Wanda Nara
La showgirl argentina pazzesca su IG

 

Impostazioni privacy