Wanda Nara, il massaggio bollente manda in tilt i fan – FOTO

La moglie di Mauro Icardi ha pubblicato delle immagini che rendono partecipi i followers del massaggio piccante a cui si è sottoposta.

Wanda Nara alza la temperatura di Instagram con alcune immagini che la mostrano alle prese con un massaggio super sensuale.

Wanda Nara

La procuratrice sportiva ha stupito i suoi followers mostrandosi a seno scoperto, sdraiata sul lettino. Il siparietto è diventato virale sul web.

Wanda Nara conquista tutti

Wanda Nara continua a rimanere al centro dell’attenzione dei media per gli spettacoli piccanti che regala ai suoi fan su Instagram.

In passato, la modella era finita nella bufera per la sua relazione tormentata con il calciatore Maxi López, dal quale aveva avuto tre figli.

Si tratta di Valentino Gastón López Nara (nato il 25 gennaio 2009), Constantino López Nara (nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto López Nara (nato il 20 febbraio 2012).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I due si sono lasciati a seguito del tradimento di Wanda con l’amico del marito, il calciatore Mauro Icardi. I due si sono sposati nel 2014 e hanno due figlie: Francesca, nata nel 2015, e Isabella, nata invece nel 2016.

Nonostante i 5 figli, Wanda Nara vanta un corpo invidiabile ed è desideratissima dai maschietti, che la tempestano di likes sui social.

Il massaggio piccante della modella

Poche ore fa, Wanda Nara ha postato una serie di immagini che la immortalano mentre si sottopone a un massaggio davvero hot.

I frame mostrano Wanda a seno nudo, con il décolleté che viene schiacciato dalla superficie del lettino su cui è sdraiata.

Il seno di Wanda è davvero esplosivo e i suoi fan non possono non notarlo.

Wanda Nara massaggio

La scena è incredibile! Il siparietto a cui ha dato vita Wanda Nara è memorabile e in pochissimo tempo è diventato virale sui social.

la modella è amatissima dai suoi followers, che su Instagram hanno raggiunto ormai quota 7,2 milioni.

Impostazioni privacy