Wanda Nara si sdraia sul letto, il seno straborda dalla canotta: il video bollente è da censura

Wanda Nara piccante su social, la procuratrice sportiva di Mauro Icardi si stende sul lettino e il seno prosperoso esplode nel top. Il video sui social diventa virale

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara, è una delle modelle più apprezzate del panorama della Moda, e nota al pubblico anche per essere la moglie e la procuratrice sportiva di Mauro Icardi.

La modella argentina star sui social e sogno proibito dei suoi follower, è spesso protagonista di scatti davvero ‘calienti’ i quali risvegliano le fantasie degli utenti che quotidianamente la seguono  e ne apprezzano la sua bellezza esplosiva.

Nelle ultime ore la Nara ha fatto letteralmente impazzire i fan con alcune Stories in cui mette in mostra il suo seno prosperoso e il suo lato b incontenibile (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara si stende sul lettino, il top non trattiene le curve

Poche ore fa la procuratrice Sportiva di Icardi si è mostrata in alcune stories mentre è intenta a farsi tatuare.

Wanda Nara si stende sul lettino del tatuatore e le sue curve abbondanti diventano subito protagoniste della sua Stories. Il suo seno prepotente esplode così nel top troppo stretto.

Il frame pubblicato ha lasciato i fan senza parole (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara si gira sul ventre, il lato B da urlo infiamma il web

La modella originaria di Buenos Aires, ha deciso di farsi un tatuaggio tra la zona alta del fianco e la natica, condividendo l’esperienza con i suoi fan.

Dopo aver completato la parte anteriore, Wanda Nara si gira sul ventre mostrando il suo poderoso lato b. Il perizoma si perde tra le curve burrose e morbide, accedendo le fantasie dei fan.

Ecco alcuni frame dei video pubblicati sul profilo della moglie di Mauro Icardi poche ore fa:

Wanda Nara
Wanda Nara
Impostazioni privacy