Wanda Nara, la scollatura cede e fuoriesce tutto: esplosione di like

Il suo Lato A è protagonista dello scatto, Wanda Nara più sensuale che mai: l’ultimo post dell’argentina stuzzica i follower

Wanda Nara
Wanda Nara

La showgirl argentina ha abituato il suo pubblico virtuale a scatti mozzafiato. Questa volta, Wanda Nara si mostra più sensuale che mai: la scollatura del suo bellissimo abito lascia ben poco spazio all’immaginazione dei follower.

Wanda Nara, zoom sul lato A

E’, senza alcun dubbio, una delle showgirl più amate del piccolo schermo. In tv si è fatta conoscere meglio grazie alla partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nel ruolo di opinionista. In questa occasione, Wanda Nara ha dimostrato di essere una donna ironica e molto simpatica: i suoi meme hanno fatto il giro del web. Sui social è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 7 milioni di follower sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post.

https://www.instagram.com/p/CE-Z9hNhQIQ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

E proprio sul noto social network, la moglie di Mauro Icardi è solita condividere con i suoi numerosi seguaci foto e video delle sue giornate, dagli scatti lavorativi agli attimi in famiglia. E di certo non mancano quelli in cui si mostra in una veste decisamente bollente.

La showgirl argentina sensuale su IG

Non ci sono dubbi sul fatto che Wanda Nara sa perfettamente come catturare lo sguardo dei suoi seguaci. Di recente, la showgirl argentina ha pubblicato su IG un nuovo post che non può assolutamente passare inosservato. Il motivo?

La moglie di Mauro Icardi indossa un bellissimo abito caratterizzato da una scollatura profonda che mette ben in evidenza il suo seno prorompente.E’ difficile non guardare proprio lì. Ecco il post che ha collezionato un boom di like e commenti:

https://www.instagram.com/p/CFPw2XpBL7Y/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy