Wanda Nara stanca della Dad dei figli: ‘Non ho tempo per pettinarmi!’

Anche la moglie del calciatore Mauro Icardi si sfoga, attraverso il suo profilo social Wanda Nara rivela le difficoltà della Dad.

Anche i Vip non trovano comoda la Dad. Nemmeno per Wanda Nara è facile gestire tutti i figli con la didattica a distanza.

Wanda Nara si lamenta della dad

Tempi difficili un po’ per tutti. Anche la moglie del noto calciatore svela di non essere molto d’accordo su quest’esteso periodo di didattica a distanza.

Wanda Nara si lamenta per la dad

Il coronavirus ha provocato un po’ di cambiamenti anche per i Vip. Wanda Nara, proprio nelle ultime ore si è lamentata della dad dei suoi figli. Stiamo parlando, ovviamente della didattica a distanza, metodo scolastico adottato per evitare il propagarsi incontrollato del virus nelle scuole.

La moglie di Mauro Icardi ha condiviso un post  che è subito finito nella bufera. La Nara non ha fatto altro che mostrare i danni della pandemia del Covid-19, relativamente all’istruzione a distanza.

Anche lei come tanti genitori viene naturalmente coinvolta nel susseguirsi delle lezioni. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 4 ha condiviso ben otto foto che ritraggono i cinque figli intenti a fare lezione a distanza.

Le lamentele della Nara non piacciono al web

Wanda si è lamentata di tutto questo rivelando di non avere tempo neanche per pettinarsi o cambiarsi. Perché lei ne ha 5 di figli e seguirli tutti richiede un bel po’ di tempo. Ha poi concluso il suo sfogo facendo un applauso a tutte le mamme che si ritrovano come lei a far fronte a questo tipo di disagi.

Molti l’hanno criticata per il fatto che si lamenta di qualcosa che, con i suoi soldi, potrebbe gestire sicuramente senza stress. Attualmente, la sua famiglia si trova in un attico super lussuoso acquistato da poco nella città di Milano. La didattica a distanza però a quanto pare mette alla prova anche i Vip come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


In effetti i suoi post sono sempre meno sui social: un tempo la showgirl condivideva in modo molto frequente post e foto.

 

Impostazioni privacy