Wanda Nara in bagno, da censura: prova a coprirsi con la mano ma si vede tutto

La modella argentina colpisce ancora, questa volta con uno scatto diventato immediatamente virale. Il motivo? Lascia ben poco all’immaginazione.

La moglie di Mauro Icardi è senza limiti! Provoca tutti pubblicando uno scatto davvero spudorato!

wanda nara primo piano

Wanda Nara è una vera e propria icona di sensualità. La modella argentina, nota anche in Italia, è stata opinionista del Grande Fratello Vip 4, nella precedente edizione condotta da Alfonso Signorini, proseguita anche durante la pandemia.

Adesso, Wanda si gode l’affetto della sua famiglia, ma trascorre molto tempo sui social, che sono pieni zeppi di suoi scatti provocanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

comme une sirène 🧜‍♀️ Otoño invierno en Casa

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Uno scatto recente, in particolare, ha acceso i fan sui social, che non hanno potuto fare a meno di notare l’estrema bellezza della donna.

La foto clamorosa della modella, nel bagno

Qualche giorno fa, Wanda ha voluto provocare i suoi fan su Instagram, postando uno scatto che sta facendo molto discutere.

Si tratta di una foto che la immortala in bagno, a torso nudo, mentre sfiora il seno con il suo braccio, che non riesce a contenerlo del tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que queda es invierno … 🔥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Il décolleté straripa e la Nara non riesce a mantenerlo nascosto nello scatto. Si vede tutto e gli utenti del web lo notano eccome!

I fan sono andati del tutto in tilt e hanno lasciato commenti del tipo:

“Oh che calore!”

Lo scatto di Wanda Nara è stato ampiamente gradito e la donna è riuscita a ottenere ciò che desiderava: mettere al centro dell’attenzione la sua estrema sensualità.

Impostazioni privacy