Home Spettacolo ‘Si vede il buco’ Il tanga striminzito, le curve burrose: Wanda Nara...

‘Si vede il buco’ Il tanga striminzito, le curve burrose: Wanda Nara incendia i social con scatti bollenti

CONDIVIDI

Wanda Nara baciata dal sole incanta i follower: il bikini striminzito mette in evidenza il suo lato B da urlo

Wanda Nara

Una delle showgirl straniere più amate del nostro Paese vi è, senza alcun dubbio, Wanda Nara. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip sta trascorrendo la quarantena nella sua bellissima villa che affaccia sul lago di Como. Oggi risplende il sole sulla città lombarda e l’argentina ha pensato bene di indossare un bikini e godere dei primi raggi di sole ma l’attenzione si sposa sulle sue forme: fan in visibilio.

Wanda Nara pazzesca in bikini

Sui social è una vera star. Stiamo ovviamente parlando di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è molto attiva sul Instagram e non perde mai l’occasione di condividere momenti della sua vita quotidiana con i seguaci. Come tutti noi, anche la showgirl argentina è a casa a causa dell’emergenza sanitaria covid-19. Sta infatti  trascorrendo la quarantena nella sua villa sul Lago di Como insieme alla sua meravigliosa famiglia.

View this post on Instagram

Con el pelo ? En cuarentena ? Que se hace ? 😨😔

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Non molte ore fa, ha condiviso un nuovo scatto che ha conquistato davvero tutti: il costume da bagno che indossa lascia ben poco spazio all’immaginazione.

L’ultimo scatto infiamma il web

Il suo profilo Instagram vanta oltre sei milioni di fan che non si perdono mai una sua foto. Non molte ore fa, Wanda Nara ha condiviso un nuovo post che la ritrae mentre si rilassa al sole insieme al suo amico a quattro zampe.

L’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata dal suo bikini striminzito che mette ben in evidenza il su lato B da urlo. Ecco il post che ha mandato in delirio il popolo del web:

View this post on Instagram

Domingo 🏡🇮🇹

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Come sempre, le sue forme più che generose attirano fan in quantità. Basta dare uno sguardo alla sua pagina instagram per farsi un’idea di quanto incanta la sua bellezza.

Per approfondire, leggi anche:La scollatura non regge, Wanda Nara mostra troppo: il video bollente diventa virale