In bagno mezza nuda, Wanda Nara prima della doccia infiamma il web: lo scatto bollente

Wanda Nara incanta i fan, il seno esplosivo fuoriesce dal suo top sportivo: l’ultimo scatto della showgirl argentina manda in tilt il web

Wanda Nara

La showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi ammiratori con degli scatti  da capogiro sul suo profilo Instagram. Sul noto social network, la moglie di Mauri Icardi vanta oltre 6.5 milioni di follower sempre pronti ad inondarla di complimenti. Non molte ore da, l’argentina ha condiviso un nuovo scatto che ha lasciato tutti senza parole: il top sportivo che indossa fa a fatica a contenere il suo décolleté esplosivo.

Wanda Nara, il work out è bollente

Durante questo periodo di emergenza sanitaria, Wanda Nara si è completamente dedicata alla sua bellissima famiglia senza mai trascurare i suoi follower. La showgirl argentina, infatti, ha continuato a dare preziosi consigli per ottenere un make-up perfetto e condiviso alcuni sprazzi della sua vita quotidiana con i fan.

https://www.instagram.com/p/B_x1_DFBg9l/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La showgirl argentina vanta un fisico perfetto,  frutto di una sana alimentazione e costante allenamento. Nonostante la chiusura delle palestre a causa dell’emergenza da coronavirus, la moglie di Mauro Icardi non ha rinunciato prendersi cura del suo corpo ma ha svolto i suoi work out direttamente da casa. Nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto prima del suo allenamento quotidiano che ha catturato l’attenzione di tutti, scopriamo insieme perché.

Il suo décolleté incanta i fan

Poco prima di allenarsi, Wanda Nara ha pensato bene di condividere su Instagram un nuovo scatto che la ritrae in tenuta da sport.

Nel dettaglio, la showgirl argentina indossa un micro top che non riesce a contenere il suo seno esplosivo. Ecco il post che ha infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/CAQjh8UhhDT/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:’Si vede il buco’ Il tanga striminzito, le curve burrose: Wanda Nara incendia i social con scatti bollenti

Impostazioni privacy