Walter Nudo, addio alla Tv: arriva il comunicato ufficiale, il triste motivo stupisce i fan

Walter Nudo, attore italo-canadese nonché vincitore dell’Isola dei Famosi e del Gf vip, si allontana per sempre dai riflettori italiani

attore-italo-canadese
Walter Nudo

Un’indiscrezione che attualmente non è stata confermata dal vincitore del gf vip. E’ stata diffusa, infatti, un’importante scritto attraverso le agenzie, secondo il quale l’attore italo-canadese Walter Nudo è arrivato alla decisione definitiva di abbandonare il piccolo schermo, ovvero sia la tv italiana.

Walter Nudo vuole dedicarsi a qualcosa di più fruttuoso della televisione

Una decisione presa con sacrificio e professionalità, quella di lasciare la televisione targata made in Italy, alla quale Walter Nudo potrebbe essere arrivato a seguito del delicato intervento al cuore a cui si è sottoposto nel mese di aprile a Milano, immediatamente dopo essere stato colpito da due ischemie al cervello.

“Dopo 24 anni, è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.

Walter Nudo si sente ormai lontano dalla televisione italiana

Walter Nudo si sente troppo distante dalla tv made in Italy. In effetti, i programmi sono tutti più o meno, incentrati sulle facili emozioni o sul trash più assoluto:

“In questi ultimi anni mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip, solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”

Queste le parole che toccano il cuore di uno dei personaggi televisivi del mondo dello spettacolo più amati.

“Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo, ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio”.

Speriamo che adesso Walter possa stare meglio!

 

Impostazioni privacy