Walter Nudo necessaria un’operazione al cuore, la paura dei fan per la sua salute

Walter Nudo ancora in ospedale, il giovane attore e modello è stato ricoverato per un grave problema di salute, due ischemie al cervello

Walter Nudo
L’ex Gieffino Walter Nudo, necessaria  operazione urgente al cuore

Walter Nudo, ex concorrente del Grande Fratello, fa di nuovo parlare di se. Dopo due ischemie al cervello, il vincitore dell’ultima edizione Vip del Reality, dovrà affrontare nuovi esami per accertare l’origine del suo malore. Diversi giorni fa l’attore, è stato colpito  da due ischemie all’emisfero sinistro del cervello durante una cena in un ristorante a Los Angeles. Un malore che ancora oggi, lo vede in un letto di ospedale a lottare per la sua vita.

Walter Nudo deve essere operato

Il modello e attore Nudo, dopo la partecipazione al Grande Fratello non ha fatto ritorno in tv, anzi sembrava quasi sparito. Ma non è passato molto tempo da quando la stampa ha incominciato di nuovo  a parlare di lui a causa di un malore che lo ha colpito in queste settimane.

Colpito da due Ischemie a Los Angeles, l’ex gieffino è tornato a casa solo sotto il permesso dei medici per poi essere ricoverato nell’ospedale a Milano. Ma quello che preoccupa la famiglia e i fan è proprio l’operazione che dovrà subire in questi giorni. Il giovane Nudo, dovrà infatti ricorrere ad un intervento al cuore nei prossimi giorni che sta facendo discutere in molti. Pare infatti che i fan stiano sospettando che lo staff e lo stesso Walter Nudo stia nascondendo la verità sulla sua salute e che quello quella raccontata non è tutta la verità.

La preoccupazione dei fan è incominciata a farsi più forte in questi giorni tanto che lo stesso Walter ha tenuto a rassicurare i suoi fan con un breve messaggio sui social:

 “Voglio che continuate a focalizzarvi sullo star meglio voi“, ha spiegato ironico Walter Nudo. “A me sta pensando un equipe di medici specializzati. Perciò non vi preoccupate, e state tranquilli“.

Walter Nudo, nonostante ciò preoccupa molto i fan, non avendo ancora rilasciato specifiche dichiarazioni ci circa il suo stato di salute. Gli auguriamo comunque che presto possa rimettersi in forma e ritornare sulle scene.

Impostazioni privacy