Walter Nudo, la drammatica verità sul malore: “Ha avuto due ischemie al cervello”

Walter Nudo, la drammatica verità sul malore a Los Angeles. I dettagli sulle sue attuali condizioni di salute in una nota trasmessa dall’Ansa.

Walter Nudo la drammatica verità sul malore: "Ha avuto due ischemie al cervello"

Nelle ultime ore, una notizia che ha sconvolto i fan del noto attore e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. L’attore, 48 anni, che si trovava per motivi di Lavoro a Los Angeles, ha accusato un grave malore ed è stato portato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per giungere alla fonte dell’improvviso malessere.

Walter Nudo e il malore a Los Angeles: le condizioni dell’attore

Secondo gli ultimi aggiornamenti, da fonti Ansa, riportate sul CronacaSocial, il noto attore, Walter Nudo, è stato colpito da due ischemie al cervello (‘ischemic stroke’), dovute ad un problema al cuore, mentre si trovava a Los Angeles per un appuntamento di lavoro.

Ecco che cosa dichiara una nota trasmessa dall’Ansa:

Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’, due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore.”

l’attore secondo la nota è tornato in Italia dietro il permesso dei Medici, e ricoverato presso l’Ospedale Monzino di Milano per essere sottoposto ad un intervento. L’attore, che attualmente non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ci tiene però a tranquillizzare la sua famiglia e i suoi fan sulle sue condizioni:

“Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”.

Non possiamo che abbracciare virtualmente Walter Nudo, affinchè tutto proceda per il meglio, e si rimetta in forma.

Impostazioni privacy