Walter Nudo, lo straziante lutto: la lettera d’addio sui social commuove i fan

Grave lutto per Walter Nudo, lo straziante annuncio sui social: il messaggio di addio per la zia commuove i follower

Walter Nudo lutto
Walter Nudo

In queste ore, Walter Nudo ha deciso di condividere una drammatica notizia sui social: si è spenta sua zia Maria, il messaggio di addio emoziona i follower.

Grave lutto per Walter Nudo: addio zia Maria

Prima di affermarsi sul piccolo schermo, Walter Nudo ha raggiunto la notorietà in ambito sportivo come campione italiano di Kumite nel 2003. Dopo aver collezionato una serie di successi sportivi, ha partecipato una serie di trasmissioni televisive quali la prima edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’  e nel 2018 al Grande Fratello ed in entrambi casi conquista la vittoria. La sua vita è radicalmente cambiata lo scorso anno, quando improvvisamente, l’ex pugile è stato colto da un infarto. Per questo motivo, ha scelto di  ritirarsi dal mondo dello spettacolo e cominciare un nuovo percorso di vita, reinventandosi life coach.

Negli ultimi anni, la sua popolarità si è spostata sui social dove è solito condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana. Poche ore fa, ha voluto condividere con i suoi seguaci una triste notizia: è venuta a mancare sua zia Maria.

Il triste annuncio sui social

Sul suo account Instagram, apparso un post molto triste. Walter Nudo ha condiviso una foto che lo ritrae insieme a sua zia Maria. La donna è venuta a mancare in queste ore:

“Oggi, zia Maria ci ha lasciato, la sua anima ha deciso che era ora di tornare a casa” 

Il noto attore ha spiegato che l’ha incontrata quando ha deciso di intraprendere il suo viaggio di 90 giorni in giro per il mondo:

“Non dimenticherò mai di questa donna la serenità ed il sorriso, era semplicemente bello stare con lei” 

https://www.instagram.com/p/CFFq2qsilVh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Numerosi i messaggi di vicinanza e di affetto per l’ex vincitore del GF.

Impostazioni privacy