Uomini e Donne, volano stracci tra le gemelle Enardu e Karina Cascella

A ruggire ferocemente contro l’opinionista Karina Cascella sono state loro, le gemelle Enardu. Parola d’ordine: vietato criticare.

Le gemelle Enardu contro Karina Cascella

Scontro all’ultimo sangue tra ex primedonne di Uomini e Donne. Da una parte le gemelle Elga e Serena Enardu, ex troniste della storica trasmissione di Maria De Filippi, dall’altra Karina Cascella, leggendaria opinionista del dating show di Canale 5.

Le tre leonesse di Uomini e Donne sono giunte a un’impasse. Le gemelle Enardu non usano giri di parole e disintegrano Karina Cascella. Teatro dello scontro: Instagram.

Elga Enardu furibonda con Karina Cascella : volano stracci

A sparare per prima è stata Elga Enardu, che si è scagliata contro Karina Cascella, colpevole di aver criticato pubblicamente il suo seno. Le sue parole sono state durissime:

“Una persona si è messa a commentare particolari della mia fisicità. Vado diretta: diceva che mi sono rifatta diverse volte il seno, tanto da essere arrivata ad un punto da essere diventata innaturale. Non ho tempo da perdere, però mi piacerebbe davvero che questa persona avesse le pa**e di venire con me nello studio di un medico, perché è giusto che i suoi followers sappiano che è una grandissima bugiarda (…) io ti sfido, cretina! poi mi chiedi pure scusa!”

Serena Enardu difende sua sorella e sbotta contro la Cascella

Tempestivo l’intervento della sorella gemella di Elga, Serena Enardu. La tigre di Cagliari non teme di fare nomi e cognomi e si rivolge espressamente alla vispa napoletana:

“Ma veramente c’è ancora qualcuno che si mette a fare storie sulla gente rifatta o no? Siamo nel 2020! Karina dai, a parte gli scherzi, se non hai argomenti cercati un altro lavoro oppure prenditi una pausa, si può fare (…) Capisco che tu della tua vita non ne voglia parlare perché i panni sporchi li lavi in casa, però andare a rompere il c…o al prossimo ed inventare cose che non stanno ne in cielo ne in terra… per favore, dai!”

Inarrestabile la sua paternale:

“Ti ricordo che io ho rifatto il seno tu il seno e la faccia, evita di fare finta che fai solo ritocchini. Il botox ti sta arrivando al cervello

Karina Cascella replica a Serena Enardu: “Mai parlato male dal punto di vista estetico”

La quarantenne napoletana non ha perduto neanche un secondo a replicare alle arroganti Instagram stories delle gemelle Enardu:

“Non ho mai parlato male di lei dal punto di vista estetico sfido chiunque a dirlo e non so perché loro stanno dicendo queste cose assolutamente non vere. Non posso prendermi delle colpe che non ho, le ho scritto in privato e non mi ha risposto. Che devo fare? (…) Non sono abituata a rispondere pubblicamente, io le cose le faccio in privato. Infatti l’ho chiamata e non mi ha risposto”

Impostazioni privacy