“Hanno un tacito accordo”. GF Vip, cosa sa Vladimir Luxuria: brutto sospetto su Adua e Massimiliano

Su Adua Del Vesco e Massimiliano Morra pesa ora il grave sospetto di Vladimir Luxuria. L’opinionista televisiva sgancia la sua personalissima bomba e spende parole forti.

Vladimir Luxuria, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Loro si affrettano a smentire, ma il sospetto di un tacito accordo tra i due resta, eccome. Stiamo parlando dei due protagonisti cardine del Grande Fratello Vip 5: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Tra le pagine del settimanale Nuovo Vladimir Luxuria sente puzza di inganno e avanza un lecito sospetto sui due ex attori della Ares Film. Un sospetto strettamente correlato all’autenticità del loro rapporto.

La relazione di coppia tra Adua e Massimiliano, smascherata in diretta al Grande Fratello Vip 5, ha scatenato un’accesa polemica mediatica che tutt’ora non accenna a placarsi. I media italiani hanno dato ampia enfasi al loro caso.

Vladimir Luxuria solleva il dubbio di un accordo tra Adua e Massimiliano

A distanza di settimane, ecco venir fuori un nuovo clamoroso sospetto. Si tratta di una strategia a lungo termine? Un’insinuazione neanche troppo velata quella avanzata da Vladimir Luxuria.

L’arguta opinionista televisiva ipotizza che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra possano avere stipulato un accordo privato e che tutto ciò che si è verificato nella casa di Cinecittà possa esser frutto di una loro dozzinale messinscena.

Nell’ultimo numero in edicola della rivista Nuovo, Vladimir Luxuria dichiara:

“Lei è più brava a recitare nella casa che nelle fiction… Secondo me Adua e Massimiliano hanno un tacito accordo: nascondono un segreto che ancora non conosciamo… “

Un sodalizio più che collaudato, a suo dire. Avrà avuto la giusta intuizione? Intanto sui principali social network le polemiche si sprecano. I telespettatori del reality show di Canale 5 scrutano il comportamento dei due ex e attendono nuovi interessanti colpi di scena… e messinscena.

Impostazioni privacy