Home Spettacolo Chi è Gennaro Siciliano, l’ex di Amici fidanzato con Vladimir Luxuria

Chi è Gennaro Siciliano, l’ex di Amici fidanzato con Vladimir Luxuria

CONDIVIDI

L’attivista ed ex politica italiana confessa di aver baciato un ex ballerino di Amici, che avrebbe recentemente conosciuto, scopriamo di chi si tratta

Gennaro Siciliano, chi è il fidanzato di Vladimir Luxuria

Vediamo insieme tutti i dettagli relativi alla nuova fiamma di Vladimir Luxuria!

Vladimir Luxuria frequenta un ex ballerino di Amici

Nei giorni scorsi, Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo”, nella quale rivela di nutrire una tenera simpatia nei confronti di un uomo.

Si tratta, con precisione, di un ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che avrebbe colpito la donna con i suoi muscoli e la sua dolcezza.

La 55enne potrebbe finalmente aver trovato l’amore, ma è ancora troppo presto per dirlo:

“Non posso dire di essere proprio fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali.”

La donna lo descrive come un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, anche molto passionale. Vladi non è voluta scendere nei dettagli, ma ha confessato che vi è stato qualche bacetto.

Il destino vi avrebbe fatti incontrare nello stesso albergo a Minori, nel corso di una manifestazione. Ma scopriamo di più sull’ex ballerino di Amici che avrebbe una frequentazione in corso con Vladimir, il conosciuto Gennaro Siciliano!

Chi è Gennaro Siciliano

Molti di voi ricorderanno sicuramente Gennaro Siciliano, concorrente nell’edizione del 2008 di Amici di Maria De Filippi.

Il danzatore ha partecipato nell’anno in cui a vincere fu Marco Carta e faceva parte anche lui della squadra blu nella fase serale del talent show.

Dopo la sua eliminazione, fu protagonista di accese polemiche nei confronti della trasmissione. Accusò, infatti, la redazione di avergli messo in qualche modo i “bastoni tra le ruote”, impedendogli di ottenere ulteriori contratti di lavoro.

Oggi Gennaro è molto cambiato e si mostra spesso sui social, in particolare su Instagram, dove risulta molto attivo.