Home Spettacolo Vlada Sedan, la Diletta Leotta dell’Ucraina sta facendo impazzire i tifosi e...

Vlada Sedan, la Diletta Leotta dell’Ucraina sta facendo impazzire i tifosi e non solo – FOTO

CONDIVIDI

Conoscete la giornalista sportiva Vlada Sedan? Scopriamo insieme chi la bellissima e seducente ‘Diletta Leotta’ nella sua versione Ucraina

vlada sedan la nuova diletta leotta
Vlada Sedan

Colta, appassionata di Calcio, viso angelico e fisico mozzafiato. Questa è Vlada Sedan, celebre giornalista sportiva dell’Europa dell’Est, definita come la Diletta Leotta ‘Made in Ucraina’.

Solo nelle ultime ore, il suo nome sta rimbalzando di qua e di la per il web dopo il bacio ricevuto dal suo fidanzato e noto calciatore ucraino Oleksandr  Zinčenko difensore del Manchester City e della Nazionale Ucraina, nel corso di una delle sue interviste su Channel Football dopo la vittoria dell Ucraina contro la Serbia 5-0.

Ma conosciamola meglio scoprendo qualche curiosità in più su di lei (l’articolo continua dopo la foto).

Vlada Sedan Star dei Social come ‘Diletta Leotta’

La bellissima e prorompente giornalista Sportiva Ucraina, come la nostrana Diletta Leotta è una vera Star Sui social  dove vanta oltre 200mila followers che la seguono tra i suoi shooting, i sui viaggi e la sua quotidianità.

E proprio come la nostra giornalista sicula è molto colta e competente dell’ambito calcistico, e ciò la rende agli occhi dei tifosi ancor più affascinante.

Eccola ora in tutta la sua bellezza, in uno degli scatti social che hanno mandato i fan in delirio (l’articolo continua dopo la foto):

Vlada Sedan Fidanzata con il centrocampista Oleksandr  Zinčenko

Quanto alla vita privata come già accennato è fidanzata con il numero 35 della Nazionale Ucraina e centrocampista del Manchester City, Oleksandr Zinčenko, 22 anni.

Non è nota invece la sua età, ma probabilmente si aggira anche la sua tra i 20 e i 23 anni.

Eccola ora insieme in una foto scattata durante le loro vacanze in Messico:

View this post on Instagram

🌅 🧡 я с фанатом🙊

A post shared by Vlada (@v.lada_sedan) on

LettoQuotidiano.it è stato selezionato nella nuova App di Google News. Per rimanere sempre aggiornato clicca qui e poi sulla stellina “Segui”