Vittoria Belvedere braccio deturpato, incidente a mare: la foto scioccante dell’attrice

Vittoria Belvedere mostra sui social il suo braccio deturpato: ecco cosa è successo all’attrice calabrese poche ore fa

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere

L’attrice calabrese, Vittoria Belvedere, mostra il suo braccio deturpato sul suo profilo Instagram, ecco cosa è successo poche ore fa prima di un evento.

Vittoria Belvedere: il morso di una medusa

Un’attrice amatissima tra gli italiani che ha esordito nel mondo della modo all’età di 13 anni e successivamente si è dedicata al cinema partecipando ad una serie di pellicole di successo. Nel 2002 ha condotto il Festival di Sanremo nel 2002.  Nella giornata di ieri, l’ex concorrente del talent show di Rai Uno Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, ha dovuto fare i conti con una medusa. Sul suo account ufficiale di Instagram, Vittoria Belvedere ha condiviso una foto che ha allarmato i suoi fan. Nel dettaglio, l’attrice calabrese sta trascorrendo qualche giorno di relax sulle spiagge dell’isola di Vulcano in quanto ospite di un importante evento previsto per sabato 29 giugno.

Uno dei problemi di alcune spiagge italiane è la presenza delle meduse. Mentre si trovava nelle splendide acque dell’arcipelago delle Eolie, Vittoria Belvedere ha avuto un incontro ravvicinato con una medusa. Lo scatto pubblicato dall’attrice sui social mostra i segni della puntura dell’animale: rossore e forte prurito. Il piccolo imprevisto è stato commentato con ironia:

 “Basta poco per essere felici… anche un incontro ravvicinato del primo tipo con una medusa”.

https://www.instagram.com/p/BzTEYNSF2dS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

L’evento di ieri sera

Ieri, sabato 29 giugno 2019, era previsto un evento molto importante sull’isola di Vulcano, al quale hanno partecipato molti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Vittoria Belvedere. Nel dettaglio, si tratta del Premio Solidarietà, condotto da Maria Grazia Cucinotta. Un evento che ha visto la premiazione di Genevieve Gennaro, una signora della zona famosa per la solidarietà dimostrata nei confronti dei bambini del Perù.

 

 

Impostazioni privacy