Home Spettacolo Bellissima dopo Vite al Limite: la metamorfosi pazzesca di Susan Farmer –...

Bellissima dopo Vite al Limite: la metamorfosi pazzesca di Susan Farmer – FOTO

CONDIVIDI

Una delle pazienti più note di Vite al limite si è trasformata completamente ed è riuscita a perdere molto peso, guardiamo insieme il suo cambiamento

Vite al limite susan farmer trasformazione

Guardate la trasformazione incredibile di Susan Farmer, non crederete ai vostri occhi!

L’incredibile storia di Susan Farmer

Molti di voi ricorderanno sicuramente l’incredibile storia di Susan Farmer, la giovane paziente obesa di Vite al limite che è riuscita ad apportare un cambiamento straordinario alla sua vita.

La donna non aveva solamente gravi problemi di peso, ma anche di tipo neurologico, che hanno rischiato di compromettere l’uso delle sue gambe.

La Farmer è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan a 37 anni e con un peso di ben 275 kg. Ha iniziato il suo percorso nella trasmissione di Vite al limite, ottenendo grandi risultati e arrivando a pesare 154 kg!

Susan, orgogliosa dei suoi enormi passi avanti, ha poi proseguito con la dieta e con il movimento anche dopo la conclusione del programma americano. Scopriamo com’è diventata oggi!

La trasformazione della donna dopo Vite al limite

Dopo la trasmissione, Susan è riuscita a ottenere grandi risultati grazie al bypass gastrico. Dopo l’intervento, però, la donna si è ritrovata con una grossa quantità di pelle ed è stata costretta a ricorrere a un intervento chirurgico per eliminarla.

A tal proposito la donna ha dichiarato:

“Non credo che avrei potuto avere una vita normale con tutti quei chili di troppo. Ora voglio rimuovere la pelle in eccesso e perdere altri 35 chili naturalmente.”

Oggi la donna è rinata completamente e si mostra spesso sui social in tutta la sua bellezza:

Non ci rimane che augurare a Susan di rimanere sempre in forma e di continuare a curare la sua salute!