Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Melissa Morris: ecco com’è oggi – FOTO

Il prima e il dopo di Melissa Morris, una della protagoniste più amate di Vite al Limite, la trasmissione del dottor Nowzaradan.

Melissa Morris ha completamente rivoluzionato la sua vita, da quando ha condotto il percorso di dimagrimento presso la clinica di Houston.

Vite al limite melissa morris

Oggi vive con il marito e i tre figli e lavora assieme al dottor Nowzaradan. Scopriamo insieme com’è diventata!

Chi è Melissa Morris

Melissa Morris è una delle pazienti di Vite al Limite più amate dai telespettatori televisivi, che si sono appassionati alla sua drammatica storica.

La giovane aveva soltanto 31 anni quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan. La donna si è recata presso la clinica di Houston per perdere parte dei suoi 300 kg.

Melissa non poteva continuare a vivere in quel modo. I kg di troppo non le facilitavano la deambulazione ed era venuta l’ora di rivoluzionare completamente la sua vita intraprendendo un percorso drastico.

La donna era immobilizzata e non poteva minimamente pensare di realizzare il suo più grande sogno, quello di diventare madre.

Durante il percorso presso la clinica di Houston, Melissa si è sottoposta all’intervento delicatissimo di bypass gastrico ed è riuscita a perdere ben 227 kg.

Ecco com’è diventata oggi

Melissa Morris vive oggi assieme al marito Chris Morris. Ha realizzato il suo sogno di diventare madre e ha tre figli, Allona, Elia e Austin, che sono la sua ragione di vita.

Tra l’altro, visto lo splendido rapporto che si è creato tra la Morris e il dottor Nowzaradan, la donna ha iniziato a collaborare con la clinica. Oggi lavora presso gli uffici di Houston.

Melissa è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove è seguita da 17mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa D. Morris (@melissasheisme)

Tramite la piattaforma in questione, la donna aggiorna sempre i suoi followers sui progressi della sua vita privata.

Impostazioni privacy