Vite al Limite, la trasformazione di Garrett Rogers: ecco com’è adesso – FOTO

Il giovane è cambiato completamente da quando ha partecipato a Vite al Limite e ha portato avanti il suo percorso di dimagrimento.

Garrett Rogers è stato uno dei protagonisti più amati del programma di Vite al Limite, grazie al quale è arrivato a perdere moltissimi kg.

Garrett Rogers Vite al limite

Se non avesse deciso di partecipare allo show, ora probabilmente sarebbe diventato l’uomo più grasso del mondo!

L’incredibile storia di Garrett Rogers

Garrett Rogers è il nipote di Robin McKinley, una delle protagoniste del programma di Real Time, Vite al Limite.

All’epoca, il giovane 20enne accompagnò la zia nella clinica di Houston, per portare avanti il suo percorso di dimagrimento assieme al Dottor Nowzaradan.

Il ragazzo era solo un accompagnatore, ma attirò immediatamente l’attenzione del medico, che non poté non costatare che pesasse 275 kg a soli 20 anni.

Se non fossero intervenuti immediatamente, Garrett Rogers sarebbe diventato probabilmente l’uomo più grasso del mondo o peggio sarebbe morto a causa della sua estrema obesità.

Fortunatamente, il Dottor Now ha convinto Garrett a iniziare un percorso di dimagrimento nella clinica di Vite al Limite.

La trasformazione dopo Vite al Limite

Garrett Rogers ha portato avanti il suo percorso all’interno della clinica di Houston nel migliore dei modi. Il giovane è riuscito a perdere moltissimi kg ed è arrivato a pesarne 150.

Poi, però, ha dovuto abbandonare lo show a causa di un malore che aveva colpito il padre e ha manifestato la volontà di non voler partecipare a Vite al limite e poi…, lo spin-off del programma.

Pubblicato da Garrett Rogers su Mercoledì 17 aprile 2019

 

Di recente, però, si è mostrato sui social ed è apparso completamente cambiato. Ha giocato con la tinta e si è colorato i capelli di biondo e poi addirittura di rosa.

Il suo peso è nettamente diminuito e oggi Garrett è un uomo nuovo, anche se la strada per ottenere la forma fisica è ancora lunga.

Impostazioni privacy