Vite al limite, Brittani Fulfer: trasformazione impressionante, era quasi 300 kg – FOTO

La donna è stata una delle protagoniste del programma che tratta pazienti obesi ed è riuscita a perdere moltissimi kg, il suo cambiamento è incredibile

Vite al limite Brittani Fulfer obesa

Brittani Fulfer è stata la protagonista della seconda puntata della quarta stagione del popolare programma Vite al Limite. Nel corso dello show, i telespettatori hanno visto lo stupefacente percorso della donna.

In cura nella clinica del Dottor Nowzaradan, la Brittani è riuscita a perdere tantissimo peso e a diventare letteralmente irriconoscibile agli occhi del pubblico. Scopriamo com’è diventata oggi!

L’incredibile storia di Brittani Fulfer

La donna a soli 32 anni era arrivata a pesare ben 274 kg. Il peso decisamente eccessivo era il risultato di un’alimentazione sbagliata e di una sedentarietà, provocate da una vita difficile.

La donna, infatti, ha subito una serie di abusi ses*uali sin da quando era bambina. Trovandosi priva di difese, ha deciso di soffocare la sua sofferenza nel cibo.

Alimentarsi era l’unica valvola di sfogo per Brittani, che, quando la situazione le è sfuggita decisamente di mano, ha deciso di correre ai ripari.

Nella clinica del Dottor Nowzaradan si è sottoposta all’operazione di bypass gastrico e solo nel primo anno ha perso ben 104 kg, arrivando al peso di 170 kg.

Com’è diventata oggi

Lasciata la clinica di Vite al limite, Brittani ha continuato a perdere peso, tra dieta ed esercizio fisico costante. Oggi la donna si è anche tolta la pelle in eccesso ed è arrivata al peso di circa 70 kg!

https://www.facebook.com/brittani600lbnomore/photos/a.755813104552223/1278351878965007

La battaglia più dura da combattere è stata quella contro la depressione. Come dichiarato dalla Fulfer:

“Mangiavo per combattere la tristezza. Voglio essere magra non per una questione estetica ma per riprendere in mano la mia vita e stare in salute.”

L’augurio dei fan è che Brittani riesca finalmente a trovare la sua dimensione psicofisica!

https://www.facebook.com/brittani600lbnomore/photos/a.757649454368588/1203127146487481

Impostazioni privacy