Home Personaggi Vite al limite, le foto della trasformazione miracolosa di Christina Philips

Vite al limite, le foto della trasformazione miracolosa di Christina Philips

CONDIVIDI

Spuntano gli scatti incredibili che provano il cambiamento totale della donna, che è passata da 321 kg a pesarne soli 80.

Ecco la storia di Christina Philips, la donna obesa che ha portato a termine un duro percorso nella clinica di Houston di Vite al limite.

Christina Philips vite al limite

Affiancata dal dottor Nowzaradan, la donna è riuscita a perdere moltissimi kg e ora è irriconoscibile. Scopriamo insieme la sua storia e vediamo il suo cambiamento!

La storia di Christina Philips

Christina Philips è una delle protagoniste più amate del programma di Vite al limite, in onda in Italia da anni su Real Time.

La donna ha partecipato alla trasmissione nel 2014 ed è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori dello show.

Christina era arrivata a pesare ben 312 kg quando ha deciso di sottoporsi al regime alimentare e all’allenamento pensato per lei dal Dottor Nowzaradan.

La donna, non con poca fatica, è riuscita a portare a termine il percorso e a cambiare la sua vita.

All’inizio, a stento riusciva a muoversi, mentre ora è una donna completamente diversa, che ha ripreso in mano la sua vita una volta per tutte.

La trasformazione della donna

Grazie al percorso nella clinica di Houston e alla determinazione successiva, Christina è arrivata a perdere ben 240 kg!

Ora, ne pesa solo 80 e le foto provano il suo incredibile cambiamento!

“Incredibile! Ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo a camminare, ora andare a fare la spesa mi rende felice.”

Ecco la foto che mostra la trasformazione di Christina Philips e che è diventata virale sul web nelle ultime ore:

Christina Philips oggi

Non ci rimane che augurare tanta felicità alla donna, che è riuscita a stravolgere completamente la sua vita cambiandone lo stile e il regime alimentare.

Ora può godersela a pieno grazie ai suoi 240 kg di meno!