Vite al limite, l’eccezionale trasformazione di Aaron J Washer – FOTO

Era uno dei protagonisti più amati di Vite al limite, oggi la sua vita è cambiata completamente a seguito del forte dimagrimento.

vite al limite aaron j washer

Scopriamo insieme l’incredibile trasformazione di Aaron J Washer!

La storia incredibile di Aaron J Washer

Uno dei protagonisti che ha più colpito il pubblico appassionato di Vite al limite è Aaron J Washer. Il ragazzo di 30 anni ha fatto parte della settima stagione della trasmissione americana, in onda in Italia su Real Time.

Originario di New Braunfels, nello stato del Texas, Aaron è partito alla volta di Houston per iniziare un ferreo percorso di dimagrimento.

Il suo stile di vita, infatti, era insostenibile e lo aveva portato a pesare ben 325 kg. Aaron ha sviluppato una vera e propria dipendenza da cibo, che è peggiorata dopo la morte della madre.

Dopo la scomparsa della figura per lui più importante, il ragazzo è stato obbligato a essere curato dal padre, che tuttavia non riusciva a gestire quel figlio dalla mole così spropositata.

Aaron era arrivato a condurre una vita di semi immobilità: le uniche volte in cui si spostava era per andare dal letto al bagno, aiutato da un bastone.

Per lui non c’era altra soluzione che tentare la carta della clinica del Dottor Nowzaradan. Una volta lì, i risultati si sono visti immediatamente: Aaron è arrivato a perdere ben 143 kg!

La trasformazione dopo Vite al limite

Dopo l’esperienza nel programma tv, il giovane si è sottoposto all’intervento di bypass gastrico ed è arrivato a pesare 182 kg.

Nel frattempo, Aaron ha perso anche il padre a causa di una terribile infezione, ma il giovane sta cercando di essere positivo e di godersi la sua nuova vita, che è cambiata completamente.

Attualmente lavora come assistente tecnico presso medici e di tanto in tanto aggiorna i suoi fan sui social, mostrando i suoi progressi.

Impostazioni privacy