Vite al limite, che fine ha fatto Schenee Murry: ecco com’è oggi

A distanza di anni, scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla vita di una delle protagoniste più controverse della trasmissione di Real Time.

Vite al limite è la trasmissione di successo ambientata nella clinica di Houston, dove il dottor Nowzaradan aiuta i suoi pazienti obesi con un difficile percorso di dimagrimento.

Schenee-Murry- vite al limite

Il programma ha molto seguito e sono in tanti i fan della trasmissione curiosi di scoprire che fine abbiano fatto alcuni dei protagonisti dello show, tra cui Schenee Murry.

La storia di Schenee Murry

Schenee Murry è stata protagonista del programma “Vite al limite”, al quale aveva voluto partecipare per perdere peso.

Schenee, infatti, era una paziente obesa e, durante il suo percorso all’interno del programma, è riuscita a perdere ben 130 kg.

Dopo la sua esperienza nella trasmissione, si erano ricorse alcune voci che l’avrebbero voluta in ospedale nel 2019 a causa dei suoi disturbi alimentari.

Altri rumors parlavano di abuso di oppiacei, ma la donna aveva smentito assieme al marito Freddy, che l’ha sempre sostenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Schenee Murry (@artmindstylez)

Che fine ha fatto Schenee Murry

La donna è sempre stata molto attiva sui social, dove ha pubblicato spesso scatti che immortalano frammenti della sua vita quotidiana.

Il 18 giugno 2020, Schenee aveva annunciato di essere incinta con un post nel quale rivelava di essere innamorata di se stessa e del suo bambino.

Dopo l’annuncio, la donna era sparita nel nulla ed era stata accusata di aver lanciato una fake news.

In suo soccorso sono intervenute le ex star di Vite al limite, tra cui Destinee Lashaee.

Schenee dovrebbe aver partorito negli ultimi mesi del 2020, ma non ha fatto più sapere nulla ai suoi fan.

Del resto, gli ultimi anni di vita della Murry, tra bufale e misteri, sono trascorsi in maniera molto criptica per i fan dell’ex protagonista di Vite al limite.

Qualche tempo fa, era circolata anche una voce secondo la quale Schenee sarebbe morta.

Impostazioni privacy