Octavia Gahagans violentata e umiliata: oggi è BELLISSIMA, la trasformazione dopo Vite al Limite – FOTO

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Octavia Gahagans : gli scatti sui social mostrano il cambiamento della paziente del dottor Nowzaradan

Vite al limite
Octavia Gahagans

Una storia di grande determinazione e coraggio quella di Octavia Gahagans. La protagonista di Vite al Limite è un esempio per tutti quelli che vogliono perdere peso. Nonostante le difficoltà, la paziente del Dottor Nowzaradan ha cambiato per sempre le sue abitudini alimentari e oggi appare totalmente diversa.

Che fine ha fatto dopo la trasmissione? Le foto sui social mostrano il suo l’incredibile cambiamento.

Vite al Limite: Octavia Gahagans oggi

Le persone che si recano nella clinica di Houston si pongono l’obiettivo di perdere peso che in alcuni casi può portare anche a gravi problemi di salute. La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Octavia Gahagans che ha dimostrato grande determinazione e costanza durante la sua partecipazione al programma. La donna si è rivolta al dottor Nowzaradan quando stava per superare i 300 kg.

https://www.instagram.com/p/B5xiWZVlMGd/?utm_source=ig_web_copy_link

Da tempo, a causa del suo peso, era costretta a passare le sue giornate a letto. La sua dipendenza dal cibo è scattata quando era una bambina in quanto sua mamma frequentava un uomo che non mancava di alzare le mani sulla donna. La violenza subita all’età di 20 anni non ha fatto altro che peggiorare le sue condizioni fisiche.

Per questo motivo, la giovane ha scelto di rivolgersi al noto dietologo e sin da subito ha perso molto peso. Questo le ha consentito di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Le foto condivise sui social mostrano il suo incredibile cambiamento.

Gli scatti social della paziente

Dopo la trasmissione, Octavia continua a seguire uno stile di vita sano ed equilibrato: la sua trasformazione è tra le più incredibili di sempre. Pare, inoltre, che la donna abbia deciso di trasferirsi a Houston per poter continuare il suo percorso di dimagrimento.

https://www.instagram.com/p/BvZ2CPoFH8n/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

https://www.instagram.com/p/B4dZevPFhE8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy