Vite al Limite: Melissa Marescot sta morendo? Parla la star dello show – Intervista inedita

Abbiamo intervistato l’ex protagonista del programma di Real Time, che ci ha rivelato tutti i suoi segreti e quelli dello show.

Si vociferava che Melissa Marescot stesse morendo. Ora sappiamo che non è affatto così! Abbiamo intervistato una delle protagoniste più amate di Vite al Limite, che ci ha svelato tutti i retroscena dello show.

Melissa Marescot Vite al limite

La star di Vite al Limite ci ha tenuto a smentire la notizia riportata da molte testate.

Melissa Marescot sta morendo?

Ci sembrava una domanda piuttosto delicata da fare a una persona con precarie condizioni di salute. Eppure, senza peli sulla lingua, lo abbiamo fatto.

Ci è sembrato doveroso, viste le tante indiscrezioni sulla sua morte. Melissa Marescot ha smentito i rumors e ha confessato di stare bene e di stare proseguendo con il suo percorso di dimagrimento.

Da quando non è più dentro la clinica del Dottor Nowzaradan, ha perso altri kg e ha ripreso in mano la sua vita:

“Ora faccio addirittura due lavori e ho a malapena il tempo di dormire, ma sono felice di non spendere tutti i miei soldi nel cibo.”

La verità sul programma di Vite al Limite, è tutto finto?

Melissa Marescot ha parlato anche del programma in onda su Real Time. Ha raccontato di aver trascorso un’esperienza magnifica all’interno dello show, che ripeterebbe altre mille volte:

“Lo show è indubbiamente vero. Sono le persone che tendono a spettacolarizzare le notizie e che non sanno distinguere quelle fake da quelle vere!”

Melissa ha rivelato di essere fidanzata, ma di non essere impegnata con Elijah, come molti suoi fan hanno ipotizzato. I due, infatti, sarebbero soltanto amici.

Questo è un periodo molto positivo per Melissa, che si è ripresa dalle perdite dello scorso anno: aveva perso il padre, il fidanzato e il lavoro.

Di recente ha festeggiato il compleanno assieme al suo gruppo di amici, che le stanno sempre vicino nel momento del bisogno.

Impostazioni privacy