Home Personaggi Vite al Limite, ricordate i fratelli Hambrick? Sono cambiati completamente – FOTO

Vite al Limite, ricordate i fratelli Hambrick? Sono cambiati completamente – FOTO

CONDIVIDI

Ecco l’incredibile trasformazione dei fratelli John e Lonnie Hambrick, due protagonisti amatissimi di Vite al Limite.

John e Lonnie erano arrivati nella clinica di Houston che pesavano 300 kg.

I due hanno alle spalle una storia difficile, fatta di disturbi alimentari e di rapporti familiari complessi.

fratelli hambrick vite al limite

Ora i fratelli Hambrick sono due uomini nuovi e tutto questo grazie al percorso a Vite al Limite e alla buona volontà che hanno dimostrato di avere anche dopo.

L’incredibile storia dei fratelli Hambrick

John e Lonnie Hambrick sono due amatissimi protagonisti di Vite al limite, il programma televisivo che nel nostro Paese viene trasmesso dal canale Real Time.

I due fratelli hanno iniziato il percorso di dimagrimento nella clinica di Houston, aiutati dal Dottor Nowzaradan, quando si sono resi conto di non poter più andare avanti.

I due pazienti super obesi hanno vissuto una vita davvero difficile e per lungo tempo si erano allontanati.

I fratelli si erano separati dopo il coming out di Lonnie. La sua omosessualità, infatti, aveva indotto John e il padre di entrambi ad allontanarsi dal ragazzo.

Dopo qualche anno, però, la famiglia si è ricongiunta e i due fratelli hanno deciso di intraprendere insieme il percorso in trasmissione.

L’obiettivo era quello di cambiare completamente le loro abitudini alimentari. John è arrivato in trasmissione che pesava ben 311 kg, mentre Lonnie ne pesava 277.

La trasformazione dopo Vite al Limite

Grazie alla trasmissione di Real Time, John è arrivato a perdere 133 chilogrammi, raggiungendo così il peso di 178 chilogrammi.

Lonnie, invece, ne ha persi 111, arrivando a pesare 166 kg. Ora, entrambi i fratelli sono due uomini nuovi e continuano a tenersi in forma.

Il loro percorso di dimagrimento non si è affatto concluso e la strada è ancora lunga e tortuosa, ma insieme si continuano a dare la giusta forza per proseguire e raggiungere i loro obiettivi.