Home Spettacolo Vite al Limite, cambiamento devastante per Erica Wall: oggi diversissima

Vite al Limite, cambiamento devastante per Erica Wall: oggi diversissima

CONDIVIDI

Vite Al Limite, la toccante storia di Erica Wall: dopo la delusione, la paziente del dottor Nowzaradan ha cambiato vita

Vite al limite Erica Wall
Vite al Limite, la storia di Erica Wall

Da anni, Vite al Limite in onda su Real Time, si occupa di pazienti  con obesità patologica. La storia di Erica Wall, protagonista della sesta edizione del programma, ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Dopo una serie di sofferenze, ha deciso di volare pagina e oggi è una donna totalmente diversa.

Vite al Limite, la storia di Erica Wall

Una storia di speranza e determinazione quella di Erica Wall. Protagonista del sesto episodio della quinta stagione di Vite al Limite, la donna ha deciso di cambiare la sua vita e recarsi nella clinica di Houston (in Texas) con un peso di 300 kg. Originaria di Lompoc, California ha vissuto la maggior parte della sua vita al letto, a causa dei suoi chili di troppo. Sin da ragazzina, ha iniziato ad aumentare di peso e ha dovuto affrontare un’adolescenza difficile: spesso bullizzata anche dal padre che la chiamava Godzilla. 

Vite al limite

Da quel momento, la 44 enne ha cercato conforto nel cibo e, nel corso degli anni, la situazione è diventata ingestibile. Dopo la perdita della madre, si è resa conto che era giunto il momento di cambiare per sempre le sue abitudini alimentari e di rivolgersi al noto dietologo, il dottor Nowzaradan.

La paziente del dottor Nowzaradan oggi

Grazie alla squadra dei medici guidata dal dottor Nowzaradan, Erica Wall è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico riuscendo a perdere oltre  86 kg, arrivando al peso di 214 kg. Durante la sua esperienza televisiva, la 44 enne ha dovuto affrontare il dolore dell’abbandono del suo fidanzato Jimmy ma nonostante ciò ha deciso di continuare il suo percorso di dimagrimento.

Vite al limite

Oggi appare come un donna totalmente diversa:
Vite al limite
Erica Wall oggi