Vite al limite, Brianne pesava 335 Kg: oggi pesa 200 chili in meno- FOTO

Vite al limite, com’è diventata oggi Brianne, la donna di 335 kg tra i protagonisti del programma che si svolge nella clinica del Dottor Nowsaradan

Vite al limite brianne

Vediamo insieme che fine ha fatto Brianne, una delle protagoniste di Vite al limite, com’è diventata oggi e se è riuscita a dimagrire i kg superflui diagnosticatile dal dottor Nowsaradan!

La storia di Brianne

Una delle storie di Vite al limite che ha più colpito i fan della trasmissione televisiva statunitense è sicuramente quella di Brianne.

La donna in questione pesava originariamente ben 335 kg circa e le sue cattive abitudini alimentari erano causate anche da una storia travagliata vissuta nella sua infanzia.

A causa di alcuni traumi, infatti, la donna aveva trovato rifugio nel cibo. Il percorso di Brianne, iniziato nella clinica del dottor Nowsaradan, non si è ancora concluso e la donna sta cercando di mantenere uno stile di vita sano.

La sua storia è stata raccontata nella prima puntata della settima stagione: nel corso del suo percorso di dimagrimento, la donna ha dovuto affrontare anche dei gravi avvenimenti come un’intossicazione alimentare e la malattia del marito.

Brianne, però, è riuscita a risollevarsi e ad andare avanti a testa alta con determinazione. Nei primi due mesi di cura, è riuscita a perdere 60 chili, mentre nei dodici mesi del programma un totale di ben 173 chili.

Com’è diventata oggi, dopo Vite al limite

Brianne ha deciso di proseguire con il suo percorso di dimagrimento anche dopo la conclusione del programma tv. La donna è molto seguita sui social, dove i suoi fan si mostrano molto interessati a monitorare i suoi progressi.

Brianne, infatti, usa molto i social e spesso pubblica foto e video che la riprendono nelle normali azioni quotidiane. Recentemente ha postato una foto, nella quale si notano molto i suoi progressi.

https://www.facebook.com/briannestory600lbs/photos/pcb.3228414677168893/3228394820504212/

Impostazioni privacy