Vite al limite, l’assurda trasformazione di Angela Gutierrez dopo l’abbandono del programma – FOTO

Angela ha perso molti kg dopo l’esperienza nella clinica di Vite al limite, scopriamo com’è diventata oggi, la trasformazione è incredibile

Vite al limite Angela Gutierrez

Vediamo com’è diventata oggi Angela Gutierrez!

L’incredibile storia di Angela Gutierrez

Angela Gutierrez è stata una delle protagoniste di Vite al limite con il percorso più incredibile.

La donna, quanto arrivò a Houston nella clinica del dottor Nowzaradan, pesava 276 kg a 44 anni. Il suo percorso fu tra i peggiori del programma tanto che il dottore arrivò addirittura a espellerla dalla trasmissione.

Già nel corso del viaggio per arrivare in clinica, sono avvenuti i primi disastri: l’itinerario fu segnato da scatti di ira e polemiche continue da parte di Angela.

Durante i mesi della cura con il dottor Nowzaradan, la donna non otterrà grandi risultati e perderà pochissimi kg. Il dottore la definirà una delusione completa e la espellerà.

Questa decisione rese Angela la seconda partecipante ad abbandonare il programma e non per sua scelta.

La trasformazione dopo Vite al limite

Dopo l’esperienza nel programma americano, la donna ha postato varie foto sui suoi social, in particolare sul suo profilo Facebook e su Tik Tok.

Angela non ha mai rivelato informazioni sul suo attuale stato di salute: soltanto una volta, poco dopo l’uscita dal programma, dichiarò di aver perso in autonomia circa 50 kg.

Oggi Angela segue uno stile di vita sano e continua a dimagrire per il suo bene! Siamo sicuri che con la costanza e con grande impegno, la donna riuscirà a riprendersi del tutto e a condurre una vita normale!

Impostazioni privacy