“Ci è andata a letto, lo ha confessato”. Flirt segreto dalla Elia? Il vip spiffera tutto: un nome leggendario

Francesco Facchinetti trova lo spazio per raccontare con il giusto rilievo un clamoroso love affair di Antonella Elia, opinionista del GF Vip 5.

Antonella Elia
Antonella Elia

Un nuovo terremoto di gossip travolge Antonella Elia, opinionista del reality show Grande Fratello Vip 5. Una spifferata-bomba arriva alle orecchie indiscrete del popolo della rete.

I rumors si consumano tra le quattro mura di casa, ma non di una casa qualunque: trattasi di Casa Chi, il celebre social talk ideato dai giornalisti del magazine Chi.

Antonella Elia, Francesco Facchinetti lancia un’indiscrezione-bomba

Sul social network Instagram il figlio di Roby Facchinetti è andato dritto al punto. Le vecchie lacune di Antonella Elia e le omissioni sulle sue tresche sentimentali, sono state colmate dal quarantenne milanese:

“Antonella Elia ha avuto una relazione con Slash dei Guns N’ Roses e lei me lo raccontava sull’Isola dei Famosi. Lei ha abitato in America due/tre anni, chiedeteglielo! Io sono impazzito per questa storia!”

La nostra gola profonda ci spiffera che, nel suo passato, Antonella Elia è stata alle prese con una frequentazione degna di rilievo. Quanto rivelato da Facchinetti è intrigante e impertinente: i giorni dei flirt fugaci della showgirl, la passionaccia fisica e la spensieratezza.

A giudicare dagli spifferi che coinvolgono Antonella Elia e
Slash dei Guns N’ Roses, i due scapestrati ci avrebbero dato dentro mantenendo, tuttavia, grande discrezione e riservatezza sulla loro frequentazione.

Impostazioni privacy