Vincita record a I Soliti Ignoti. Dario ha sbancato il programma: quasi 400Mila euro

Puntata incredibile quella dei Soliti Ignoti. Un concorrente ha vinto una cifra altissima, la sua reazione gela tutti.

I Soliti Ignoti è uno dei programmi con un buon seguito da parte del pubblico del piccolo schermo.

Vincita record Soliti Ignoti

Condotto da Amadeus, la trasmissione consiste nell’indovinare – per l’appunto – gli ignoti e dare loro un volto e un’identità.

Così è accaduto anche nella puntata del 27 novembre, nella quale il concorrente di turno ha portato a casa una cifra da capogiro, anche se la sua reazione non è stata quella che ci sarebbe aspettati.

Una puntata col botto

Nella puntata de I Soliti Ignoti, andata in onda ieri 27 novembre 2020, Amadeus ha diretto il gioco che ha permesso al concorrente presente in studio di sbancare il programma.

Si tratta del concorrente Dario il quale è riuscito a tenere col fiato sospeso il pubblico da casa, che si è decisamente appassionato alla sua partita.

L’uomo, infatti, con un po’ di fortuna e una dose di raziocinio, è stato in grado di effettuare tutti i collegamenti tra le persone e le identità menzionate dal gioco, mandando il pubblico in visibilio.

Una partita davvero unica che ha permesso al concorrente di arrivare fino alla fine e di portare a casa un gruzzoletto niente male!

Quanto ha vinto il concorrente Dario a I soliti Ignoti

Il signor Dario, presente nella puntata in questione, grazie alla sua bravura, ha portato a casa 368 mila euro!

Una somma incredibile che resterà nella storia del programma, nel quale – però – c’è da sottolineare che ci sono state anche altre vincite simili.

Infatti, possiamo sicuramente ricordare anche la puntata in cui Nunzia Cannizzaro, operatrice socio-sanitaria di Savona, uscì dal programma, condotto da Amadeus, con l’incredibile cifra di 380 mila euro.

Il concorrente, però, all’annuncio finale della vittoria, non ha avuto una reazione eccessiva, anzi: forse non si aspettava di arrivare fino alla fine e di raggiungere il tanto ambito montepremi.

Impostazioni privacy