Il dramma della figlia morta, Vincenzo Salemme: lo straziante avvenimento che ha segnato l’attore

Un dolore mai passato per Vincenzo Salemme che la perso una figlia mai nata. Il dramma dell’attore partenopeo che in tv sa far ridere il pubblico

Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme

L’attore comico Vincenzo Salemme ha nel suo passato una ferita che lo ha segnato molto e che gli ha tolto una figlia che non ha mai potuto conoscere. Ecco cosa è emerso

Il Natale in tv di Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme, attore comico di origine partenopea ha intrattenuto il pubblico nelle giornate di festa con lo spettacolo “Una Festa Esagerata”.

Il programma di Rai2 ha visto come protagonista proprio la comicità e la spensieratezza ed ha prodotto ottimi risultati di odience, terminando il giorno di Natale 2019.

Il 62 enne di Bacoli ha postato sul suo profilo Instagram molte foto tratte dallo spettacolo per ringraziare i suoi fan degli ottimi ascolti raccontando del clima disteso e di festa che si respirava sul palco.

Il dramma della figlia mai nata

Vincenzo Salemme è un apprezzato attore comico sia del grande che del piccolo schermo e di teatro avendo iniziato la carriera teatrale addirittura con il grande Eduardo De Filippi e ha costruito con molti colleghi anche un rapporto di grande amicizia.

Ha inoltre dimostrato di sapere condurre una trasmissione il giorno di Natale su Rai2 ma non tutti sanno che il 62enne porta dentro un grande dolore mai sopito.

Come riporta viagginews Vincenzo Salemme e la sua ex moglie avrebbero perso una figlia.

L’attore è stato sposato per circa 30 anni e 40 di conoscenza e amore con Valeria Esposito ed i due hanno vissuto un dolore che nessun genitore vorrebbe mai dover affrontare.

I dettagli della vicenda non sono noti ma forse proprio la perdita della figlia tramite un‘interruzione di gravidanza inevitabile è alla base della crisi della coppia.

Ora Salemme ha un nuovo amore con Albina Fabi che ha conosciuto mentre lei lavorava come costumista sul set di uno dei suoi film ma non ha mai più avuto figli.

Di sicuro il comico porta ancora quella ferita chiusa nel suo cuore ma con la compagna ha ritrovato il sorriso e da grande professionista qual è, riesce sempre ad intrattenere il pubblico nei suoi spettacoli coinvolgenti.

https://instagram.com/p/B6inwTxIsyE/

Impostazioni privacy