Rita Dalla Chiesa confessa a Vieni da me: “Fabrizio Frizzi? Un dono di papà dal cielo”

Vieni Da Me.Rita Dalla Chiesa ospite da Caterina Balivo, la figlia del generale Dalla Chiesa ha svelato alcuni importanti particolari della sua vita privata

Vieni da me
Vieni da me Rita dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi

Anche oggi, è andato in onda ”Vieni Da Me” il talk show condotto dalla presentatrice Napoletana Caterina Balivo. Nel corso della trasmissione della Balivo si alternano ogni giorno numerosi e prestigiosi ospiti che, insieme alla bravissima presentatrice, ripassano i momenti salienti della propria carriera e vita.

Ospite d’eccezione della puntata di oggi è stata Rita Dalla Chiesa, che ha condotto con Caterina Balivo una lunga intervista.
Nel corso della sua intervista, Rita Dalla Chiesa ha svelato alcuni particolari inediti riguardanti la sua vita personale e privata.

In particolare, Rita Dalla Chiesa si è soffermata molto sulla sua relazione con Fabrizio Frizzi e con il suo rapporto con l’ormai compianto presentatore.

Fabrizio Frizzi, un ”Dono dal Cielo” per Rita Dalla Chiesa

Ospite da Caterina Balivo, Rita dalla Chiesa ha parlato a lungo di Fabrizio Frizzi, con il quale ha condiviso 35 anni di vita.
La Dalla Chiesa ha raccontato di aver conosciuto Frizzi durante un periodo molto triste della sua vita.
I due si sono infatti conosciuti nel maggio dell’ 83, ad appena un anno dalla tragica scomparsa del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, padre di Rita, coinvolto in un attentato di matrice mafiosa:

“Fabrizio è stato un regalo mandatomi da mio padre.
Io non avevo la mia famiglia, ero sola, avevo solo Giulia. Quando è arrivato questo ragazzo così giovane, aveva 25 anni, e io invece più grande ha portato una ventata di gioia. Avevo bisogno della mia vita, di ridere, scherzare…”

Ha raccontato Rita Dalla Chiesa, la quale ha poi sottolineato come il rapporto con Fabrizio Frizzi sia continuato anche dopo la separazione. Dopo il divorzio i due non solo sono rimasti in contatto, ma si frequentavano ed intrattenevano un rapporto di amicizia che Rita Dalla chiesa ha definito speciale:

 “Abbiamo vissuto su binari paralleli sempre vicini, con rispetto, amore e affetto. Quando è finita la nostra storia la gente ci voleva bene e quindi hanno iniziato a seguirci, paparazzi compresi, ed è stata dura. […] Se ci si lascia non si deve dimenticare che una persona è stata parte della propria vita per 35 anni”.

Impostazioni privacy