Vieni da me, Flavio Montrucchio: tremenda gaffe in diretta. Caterina Balivo imbarazzata

Ospite nel salottino di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, l’attore Flavio Montrucchio. Una tremenda gaffe imbarazza la conduttrice, cala il gelo in studio.

Vieni da me, Flavio Montrucchio: tremenda gaffe in diretta. Caterina Balivo imbarazzata
Flavio Montrucchio a Vieni da me

Ospite di oggi, Venerdì 22 marzo a ‘Vieni da me’, Flavio Montrucchio di San Damiano D’Asti che nel 2002 debuttò nella nota soap Cento Vetrine. L’attore si è raccontato prestandosi al ‘gioco della cassettiera’, tra momenti di ilarità e di imbarazzo a causa della ‘terribile’ gaffe che ha imbarazzo molto anche la conduttrice. Ecco che cosa è accaduto.

Flavio Montrucchio, il dramma personale: “Non ho vissuto mio padre”

L’attore di Cento Vetrine, ha raccontato al pubblico di ‘Vieni da me’ una parentesi importante della sua infanzia. Ha aperto il suo cuore al pubblico di Caterina Balivo, raccontando le sue umili radici contadine le quali hanno segnato in maniera molto significativa la vita di Montrucchio:

“Mio nonno mi ha insegnato l’umiltà, la purezza e quel senso di gentilezza che oggi mi ritrovo grazie ai miei genitori e a mio nonno. Vorrei trasmettere a mio figlio quello che la terra ha trasmesso a me”

poi ha continuato soffermandosi sul rapporto con la figura paterna, e l’influenza che questa ha avuto su di lui nelle vesti di padre mettendo sul piatto della bilancia il padre che ha avuto, con il padre che è oggi. L’attore volge poi ancora un occhio, nostalgico e rammaricato rivela di non aver vissuto a pieno il suo papà, poichè sempre impegnato dal lavoro:

“Ho un bel rapporto con mio padre, purtroppo mio papà non l’ho vissuto molto: lui lavorava tanto. Questa è una cosa che capisco e che mi fa capire quanto sono fortunato io a poter stare con mio figlio. Al tempo non capivo molto, ma ora che sono genitore capisco moltissime cose in più”

Flavio Montrucchio, la sorpresa fallita e la tremenda gaffe a Vieni da Me

Dalle radici contadine che hanno contraddistinto l’infanzia dell’attore, si passa poi ad un altra fase della vita di Montrucchio, quella dell’adolescenza. L’attore di Centro Vetrine ha raccontato di quelle giornate infinite a giocare a calcio con gli amici, degli interi pomeriggi  al parco della Tesoriera ‘sotto casa’.

In virtù di ciò, Caterina Balivo, manda in onda il video messaggio di Andrea, un amico d’infanzia di Montrucchio, il quale ha voluto abbracciare virtualmente l’attore ricordando i bei momenti passati insieme. Ecco cosa ha detto:

“Abbiamo giocato tantissimo alla Tesoriera, sono felice della tua carriera televisiva, non me lo sarei mai aspettato visto che ti ricordo timido ed introverso. Ti auguro il meglio della vita che verrà”.

Attimi di perplessità e imbarazzo in studio. L’attore infatti a seguito del vide ha dichiarato di non ricordarsi affatto dell’uomo. Allora la conduttrice, dopo qualche momento di interdizione, ha sdrammatizzato l’accaduto dichiarando:

“Ti darò il suo numero. Usciamo da questo imbarazzo e ringraziamo Andrea e andiamo avanti”

Troppo tardi però per salvare Flavio Montrucchio dalla tremenda gaffe in diretta.

Impostazioni privacy