“Ho pianto per anni” Vieni da Me, Caterina Balivo in lacrime in diretta TV

Vieni da Me,Caterina Balivo, oggi ospite nel suo programma la bellissima Roberta Capua che ha raccontato la sua traumatica esperienza a Miss Italia

Caterina Balivo
Caterina Balivo in lacrime a vieni da me

Oggi grande puntata ricca di ospiti quella di Vieni da Me, il programma in onda su Rai 1 condotto dalla simpaticissima Caterina Balivo. Ospiti in questa magnifica puntata la bellissima Roberta Capua, che ha raccontata della sua vita, del lavoro e dell’esperienza traumatica avuta durante il concorso di Miss Italia.

Il ricordo del papà

Durante l’intervista la bellissima Roberta Capua ha parlato della sua vita e di come oggi di destreggia tra la vita frenetica di una mamma e una donna in carriera. Orgogliosa del piccolo Leonardo che oggi ha 11 anni e della gravidanza, che nonostante l’età avanzata ha portato a termine con grande successo. La bellissima Capua inoltre fa anche riferimento all’età che avanza e che si sente purtroppo una “Mamma Vecchia”, anche se non si direbbe visto che il tempo per l’ex Miss Italia non passa mai.

Ma durante l’intervista l’ex Miss Italia racconta anche del rapporto bellissimo con il suo papà. Un papà presente e con un grande cuore,che gli ha trasmesso i valori e la semplicità della vita. Grande commozione per la Capua, che ha commosso tutto il pubblico e anche la conduttrice

L’esperienza a Miss Italia

La bellissima Capua come in tanti ricordano nel lontano 1986, ha partecipato all’edizione di Miss Italia, dove con grande fatica ha ottenuto la Corona. Un esperienza che le ha cambiato la vita da tutti i punti di vista. La conduttrice ha preso la palla al balzo per ricordare la sua traumatica esperienza di Miss Italia. Infatti per chi non sapesse, Caterina Balivo, nel 1996 ha partecipato anche lei a Miss Italia, ma non arrivò prima. La conduttrice, all’epoca molto giovane, prese la notizia molto male, tanto che la stessa conduttrice oggi ha confessato:

Ho pianto per anni perché volevo vincere. […] Ho un grande pregio, che è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla.

La conduttrice inoltre, ha anche confessato di essere stata in analisi, ma questo non le è servito per superare il trauma. Le cose infatti, sono cambiate grazie all’arrivo di Guido Maria Brera che le è servito proprio a superare quel momento diventato quasi difficile.

Impostazioni privacy